Trofeo Mister Calcio
Calcio a 8 - Maschile

McBACON SI AVVICINA ALLA VETTA

29/05/2019

Nel gruppo A la capolista AUTOCARROZZERIA CIRILLO rallenta

Ancora spettacolo al Trofeo Mister Calcio, in entrambi i gironi tanti gol e partite sempre in bilico che rendono il torneo molto avvincente.

Nel girone A rallenta la capolista AUTOCARROZZERIA CIRILLO che non va oltre il pareggio contro un'ottima ALL BLACKS LONGARINA. La gara è stata belissima, 10 gol totali a dimostrazione della forza delle due compagini. Sanna per AUTOCARROZZERIA CIRILLO e Furfaro per ALL BLACKS LONGARINA i migliori in campo. Approfitta dello stop della capolista, McBACON, che battendo GLAMOUR DIVISE si avvicina alla vetta. Ai gol di Amaldi, Preziosi e Ranaudo del GLAMOUR ha risposto la doppietta di Segoni e i gol di Triunfo e Rizzo Stefano che hanno garantito i tre punti ai "reds".

Nel gruppo B troviamo due squadre in testa a pari punti, ASTERAS, a riposo in questa giornata, e SCARPETTA D'ORO vittoriosa per 6 a 5 contro CASTELLO DI OSTIA ANTICA trascinata Ferrandu autore di una doppietta. Non è bastata al CASTELLO la tripletta di Leonardi per avere la meglio sull'avversaria. Ottiene i primi tre punti PARTIZAN BELGRADO battendo 8 a 3 VERANO TEAM. La gara è stata decisa dalla grande prova di Lo Presti, a segno per quattro volte, eletto uomo partita sky.

Nel prossimo turno scontri al vertice in entrambi i gironi e alla fine dei 50 minuti si avranno le idee sicuramente più chiare sulle sorti dei due raggruppamenti.