Trofeo Mister Calcio
Calcio a 8 - Maschile

AUTOCARROZZERIA CIRILLO E McBACON PARTONO FORTE

15/05/2019

Nel "Trofeo Mister Calcio" subito bel gioco e partite spettacolari

Calcio d'inizio per il "Trofeo Mister Calcio", torneo di calcio a 8 "Open" nel quale 10 squadre, divise in due gironi, si contenderanno l'ambito trofeo. 

La prima giornata del girone A ha visto due partite con lo stesso risultato 7 a 5. Gare da dodici gol non c'è neanche bisogno di raccontare quanto siano state divertenti, AUTOCARROZZERIA CIRILLO ha avuto la meglio su GLAMOUR DIVISE grazie ad una gran prova corale di tutto il gruppo sapientemente guidato da mister Smocovich, ,mentre McBACON ha battuto BOCA JUNIOR trascinata dalla coppia d'attacco Rizzo/Porrari.

Nel girone B è ASTERAS l'unica squadra a vincere con il risultato di 2 a 1 su PARTIZAN BELGRADO. La sfida tra i bomber delle due squadre Vacchelli del PARTIZAN e Urso dell'ASTERAS è stata vinta da quest'ultimo grazie ad una doppietta. Divertente pareggio tra CASTELLO DI OSTIA ANTICA, in rete con Piccirilli e Sforzini, e VERANO TEAM, in rete con Cannavale e Pallisco. Le due compagini, protagoniste nei campionati della lega di calcio a 8 invernale, hanno messo il luce la propria forza che le mette tra le pretendenti alla vittoria finale.

Se le premesse sono queste, possiamo esser certi che assisteremo ad un avvincente "Trofeo Mister Calcio".