Canale 10 Cup
Calcio a 8 - Maschile

LA STAGIONE DELLA MISTER CALCIO

16/07/2019

Dopo il torneo invernale conquista anche il "Canale10 Cup"

Annata da incorniciare per la MISTER CALCIO. Dopo aver conquistato il torneo invernale si aggiudica anche il torneo estivo dedicato alla categoria "over 35", il Canale10 Cup. 

La serata dedicata alle finali era iniziata con la finale di consolazione tra BAYERN MONICA e SEVEN FOOTBALL COACHING. Le tante assenza dei Seven hanno falsato un pò la gara, ma il BAYERN MONICA ha onorato il torneo conquistando la medaglia di bronzo grazie ad una bella partita di tutto il gruppo di mister Mancini con un Matassi mattatore a segno per tre volte.

Nella finalissima si sono scontrate due grandi squadre, protagoniste già nel torneo invernale, che si sono ritrovate a sfidarsi nell'ultima partita della stagione. Il verdetto finale ha premiato la MISTER CALCIO che si è imposta sui rivali con il risultato di 4 a 1. Un successo che corona una stagione esaltante della squadra del patron Cataloni capace di fare il "double" con gli "over35" invernale ed estivo. Casciani e Urso sono stati i protagonisti dellla serata entrambi autori di una doppietta.

Ora riposo meritato per tutti i protagonisti di una grande stagione di "Over 35". Apputamento a ottobre per vivere un'altra esaltante stagione.