Canale 10 Cup
Calcio a 8 - Maschile

E' GIA' SOLO CORSA A DUE

08/06/2019

SEVEN F.C. e MISTER CALCIO allungano sulle inseguitrici

Dopo solo 4 giornate per il "Canale 10 Cup" e già ci sono tutti i presupposti per ipotizzare una corsa a due per la vittoria finale. Il torneo è ancora lungo, ma quattro vittorie su quattro partite e le seconde a sei punti di distacco, hanno messo il luce la forza della MISTER CALCIO e di SEVEN FOOTBALL COACHING.

E le vittorie di questa settimana, per le due capoliste, sono arrivate proprio contro le inseguitrici, MISTER CALCIO ha battuto 3 a 1 RIZCAFE' grazie ad una bella prova di tutto il gruppo ma con una nota di merito per la difesa capace anche di portare in rete due giocatori, Alagna e Donnini, mentre SEVEN F.C. ha battuto il BAYERN MONICA dopo una gara che ha messo in luce la freddezza sotto porta della capolista capace di finalizzare al meglio le occasioni da gol capitatele. Per il BAYERN unico rimpianto di non aver sfruttato le occasioni da gol nel momento che avrebbe potuto riaprire la partita.

Bella vittoria per METAL FO.BA contro ADR CLUB maturata grazie alla doppietta di Contaldo e ai gol di Angelucci e Rocchi. Per ADR CLUB alcune assenze importanti hanno sicuramente pesato sull'economia della gara.

Primi tre punti per BUFFALO SONYA ottenuti contro DESPERADOS con il risultato di 6 a 2. Il protagonista assoluto della gara è stato Del Grasso che mettendo a segno una quadrupletta ha trascinato i suoi alla vittoria.

Desta curiosità nella prossima giornata la sfida MISTER CALCIO vs BAYERN MONICA che potrebbe essere, forse, l'ultima occasione per poter spezzare l'egemonia delle due capoliste.