Canale 10 Cup
Calcio a 8 - Maschile

LE PRIME DUE A VALANGA, RIZCAFE' E BAYERN INSEGUONO

02/06/2019

Bella settimana di grande calcio a 8 al "Canale 10 Cup"

Continua senza sosta l'avanzata della MISTER CALCIO e di SEVEN FOOTBALL COACHING, altre due convincenti vittorie per le due squadre.

La MISTER CALCIO trascinata da bomber Urso, autore di una quadrupletta, ha liquidato con un secco 7 a 4 BUFALLO SONYA, mentre SEVEN F.C. ha battuto 11 a 1 DESPERADOS grazie alla grande prova della coppia d'attacco Sanfilippo/Mancini capaci di mettere a segno 7 gol in due.

Cercano di tenere il passo delle capoliste il RIZCAFE', vittorioso contro ADR CLUB dopo una gara tiratissima decisa da un gol di Aversano, e il BAYERN MONICA, che ottiene i tre punti contro METAL FO.BA. in virtù della grande prova di Campus, tornato in forma come ai tempi dell'Ostia Antica, e del nuovo colpo di mercato del presidente Armeti, Marco Giammattei, capace di dare nuove geometrie al centrocampo rossoblu.

Al giro di boa della regular season i valori di tutte le compagini iniziano a essere più chiari, l'equilibrio sicuramente sarà sottile fino alla fine, sarà difficile spodestare MISTER CALCIO e SEVEN FOOTBALL COACHING dalla vetta, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo e nessuno può pensare di aver già vinto la partita successiva.