Canale 10 Cup
Calcio a 8 - Maschile

ESORDIO CON VALANGA DI GOL AL "CANALE 10 CUP"

17/05/2019

Ben 33 gol nella prima giornata del torneo riservato agli "Over 35"

Le otto squadre che si contenderanno il "Canale 10 Cup" hanno subito dato vita a quattro divertenti partite, ricche di gol, mettendo in evidenza che le premesse per un torneo avvincente ci sono tutte.

La fresca vincitrice dell'edizione invernale dell'Over 35, la MISTER CALCIO, ha subito messo in chiaro di non sentirsi appagata e rifilato un secco 6 a 2 a METAL FO.BA. La gara è stata sin da subito nelle mani degli uomini di capitan Donnini che rinforzati nell'organico dagli acquisti di Saba, Urso e Ventricini, hanno conquistato agevolmente i primi tre punti.

Buona la partenza anche del BAYERN MONICA vittoriosa per 5 a 1 contro i DESPERADOS grazie ad una bella prova corale di tutta la squadra, impreziosita dalla tripletta di De Donno, al rientro dopo un lungo infortunio.

Il calcio mercato ha completamente rinnovato ADR CLUB. Il presidente ha investito molto per ottenere risultati migliori rispetto al campionato invernale deludente. La vittoria per 12 a 0 contro BUFFALO SONYA conferma quando appena detto. D'angelo con cinquina e Bianchi, acquistato dalla MISTER CALCIO, con una quadrupletta i protagonisti della serata.

Chiude la prima giornata la partita più avvincente tra RIZCAFE' e SEVEN FOOTBALL COACHING. Le due squadre, ricche di giocatori di alto livello, si sono battute senza tregua fino al 50esimo, alla fine a spuntarla è stata SEVEN F.C. grazie alla doppietta di Sanfilippo e ai gol di Trotta e Pasquali. La doppietta di Tiberi e il gol di Marenghi non sono bastati al RIZCAFE' per uscire dal campo con punti per la classifica. 

Archiviata la prima, appuntamento a lunedì e martedì prossimi per la seconda giornata del "Canale 10 Cup".