Trofeo Zucchero e Limone
Calcio a 7 - Maschile

TROFEO ZUCCHERO E LIMONE VA ALLA MACELLERIA

12/07/2019

F.C. DE ANGELIS bissa il successo della scorsa edizione battendo in finale TAPPEZZERIA IMPERATORE

Bella serata di "Over 45" quella vissuta giovedì 11 al circolo sportivo "Ai Pini". Le quattro compagini arrivate a scontrarsi nelle due finali hanno dato vita a due belle gare, oltre che ben giocate, dove il fair play è stato il protagonista.

Nella finale di consolazione la maggior esperienza della LIDENSE IMMOBILIARE alla fine ha fatto la differenza. RADIO FIVE, alla prima partecipazione in un over45, può ritenersi soddisfatta per il buon torneo disputato, mentre LIDENSE IMMOBILIARE con la conquista di questo terzo posto conferma di essersi assestata nell'élite dell'over 45, servirebbe qualche colpo di mercato per poter ambire alla vittoria finale nei prossimi tornei. Cestroni, D'Innocenzo e Panzini i marcatori della vittoria di LIDENSE IMMOBILIARE.

Nella finalissima si scontravano due autentiche corazzate. Da una parte TAPPEZZERIA IMPERATORE, vincitrice del torneo invernale e con un ruolino di marcia di quello estivo di 6 vittorie su 6 partite, dall'altra F.C. DE ANGELIS, società pluridecorata e vincitrice della scorsa edizione estiva dell'over 45. Le due squadre non hanno disatteso le aspettative, hanno dato vita ad una gara tiratissima, piena di grandi giocate e di bellissimi gol. Alla fine ci sono voluti i calci di rigore per deciderne la vincitrice. Bravura e quel pizzo di fortuna necessario in questi casi ha premiato F.C. DE ANGELIS che si è così portata a casa il Trofeo Zucchero e Limone.

Applausi alle squadre protagoniste delle finali ma anche alle altre che hanno partecipato contribuendo a rendere il torneo altamente spettacolare.