Trofeo Zucchero e Limone
Calcio a 7 - Maschile

SARA' F.C. DE ANGELIS A SFIDARE TAPPEZZERIA IMPERATORE

06/07/2019

Giovedì 11 finalissima del Trofeo Zucchero e Limone

Tutto secondo pronostici le semifinali del Trofeo Zucchero e Limone riservato alla categoria "Over 45". 

TAPPEZZERIA IMPERATORE vola in finale vincendo la settima partita su sette giocate confermando lo strapotere dimostrato in tutto il torneo anche contro un'ottima squadra come LIDENSE IMMOBILIARE che nella semifinale è riuscita a tenere testa al forte avversario fino al 50esimo. Ancora una volta a trascinare TAPPEZZERIA IMPERATORE è stato bomber Moranti Stefano con una quadrupletta che va a incrementare il bottino personale a ben 27 gol. Il trofeo di miglior marcatore del torneo è già nella sua bacheca.

L'altra finalista sarà F.C. DE ANGELIS che cercherà di bissare il successo dello scorso torneo estivo. In semifinale la squadra di capitan De Angelis ha battuto con un secco 4 a 0 RADIO FIVE grazie alle doppiette di Federici e Lupano ed una prestazione corale di tutta la squadra che fanno ben sperare per la finale.

I presupposti per una finalissima spettacolare ci sono tutti, grandi squadre zeppe di giocatori di livello a cui il tempo non è riuscito a scalfirne la classe e l'entusiasmo. Accorrete numerosi giovedì 11 al circolo sportivo "Ai Pini" dalle ore 20.30 per la finale per il 3/4 posto ed a seguire la finalissima.