Trofeo Zucchero e Limone
Calcio a 7 - Maschile

LA GRANDE FAVORITA

23/06/2019

TAPPEZZERIA IMPERATORE chiude al Regular Season a punteggio pieno

Sei partite ed altrettante vittorie, 42 gol fatti e 14 subiti, sono il ruolino di marcia di TAPPEZZERIA IMPERATORE che ne fanno l'assoluta favorita per la vittoria del Trofeo Zucchero e Limone. Terminata la regular season si passa alla fase finale con partite ad eliminazione diretta.

Nessun dubbio sulla favorita, ma dietro di lei non resteranno certo a guardare, tutte le altre squadre proveranno a sovvertire il pronostico. Una su tutte F.C. DE ANGELIS che sta vivendo un momento di forma strepitoso. In questa giornata ha battuto e superato al secondo posto AUTOSCUOLA D'AMMASSA infliggendole la "manita". Trascinati dal mai domo capitano Roberto, autore di un gran gol su punizione, l'F.C. DE ANGELIS ha imposto il proprio gioco e divertito il pubblico presente sugli spalti. Per AUTOSCUOLA D'AMMASSA questo stop fa traballare le certezze acquisite nelle scorse partite ma, siamo certi, che smaltita la delusione, saprà ricoprire un ruolo da protagonista nella fase finale.

Bella vittoria di RADIO FIVE per 8 a 5 contro LIDENSE IMMOBILIARE maturata dopo una gara divertente, con tanti gol, in cui il risultato sarebbe potuto pendere verso una squadra o l'altra in qualsiasi momento. Alla fine è stata più brava RADIO FIVE ad approfittare della forma di Zoppi, autore di una tripletta, e portare a casa i tre punti. Nella classifica cambiano poco, ma a pochi giorni dai quarti di finale sono un'iniezione di fiducia da non sottovalutare.

Quindi, appuntamento per mercoledì 26, sempre al circolo "Ai Pini", a partitre dalle 19.30, per vivere i quarti di finale del Trofeo Zucchero e Limone.