Trofeo Zucchero e Limone
Calcio a 7 - Maschile

BELLA VITTORIA DI F.C. DE ANGELIS

02/06/2019

Convincente affermazione della squadra della macelleria

Nella quarta giornata del Trofeo Zucchero e Limone ben 41 gol messi a segno a dimostrazione della voglia delle otto squadre partecipanti di cercare la vittoria senza fare troppi calcoli.

Al vertice rimane sola soletta TAPPEZZERIA IMPERATORE dopo la vittoria per 6 a 4 contro BAR KRISTAL. La gara è stata molto divertente, le due compagini hanno cercato la vittoria fino al 50esimo ma alla fine Bucri del BAR KRISTAL non è bastato al BAR KRISTAL per avere la meglio sull'avversaria. Gorga con una tripletta ha trascinato TAPPEZZERIA IMPERATORE alla vittoria e al primato in solitaria.

Ottiene la prima vittoria nel torneo F.C. DE ANGELIS e lo fa in modo convincente battendo 9 a 3 BAR MERCATO. La coppia Federici/Lupano, entrambi autori di una tripletta, sono risultati decisivi per la squadra della macelleria.

Pareggio che non accontenta nessuno quello tra AUTOSCUOLA D'AMMASSA e LIDENSE IMMOBILIARE. Le due squadre si sono date battaglia per conquistare i tre punti, la tripletta di Ventricini dell'Autoscuola sembrava potesse indirizzare la partita, ma il gruppo dell'agenzia immobiliare non ha mollato e alla fine chiuso la partita con un punto a testa.

ASTERAS TRIPOLIS passeggia contro RADIO FIVE, guidata da un super Celletti autore di 5 reti, conquista la vittoria infliggendo all'avversaria un sonoro 10 a 1.

Inizia ora l'inseguimento a TAPPEZZERIA IMPERATORE che da quello visto fino ad ora sembra non aver rivali, ma il torneo è ancora lungo e le squadre agguerrite. Ci sarà da divertirci!