Trofeo Zucchero e Limone
Calcio a 7 - Maschile

BUON INIZIO PER IL TROFEO ZUCCHERO E LIMONE

12/05/2019

Prima giornata del torneo estivo di calcio a 7 riservato agli "Over 45"

Calcio d'inizio per il Torneo "Zucchero e Limone", i ragazzi "over 45" dopo le fatiche invernali, tornano a darsi battaglia, sempre al circolo "Ai pini", per il torneo estivo che vedrà le partita disputate non più il sabato pomeriggio ma bensì la sera per evitare il caldo che, speriamo, presto arriverà.

Nella prima giornata i campioni della fase invernale partono subito forte, TAPPEZZERIA IMPERATORE ha battuto 7 a 2 AUTOSCUOLA D'AMMASSA grazie alla solita bella prestazione di un gruppo ormai consolidato e della vena realizzativa di bomber Morandi Stefano autore di una quadrupletta. Per AUTOSCUOLA D'AMMASSA un esordio non felice ma il torneo è lungo e tempo per rifarsi ne ha molto.

Dopo aver disputato il torneo invernale "Over 35", RADIO FIVE, è passata all'"Over 45" portando a casa subito la prima vittoria contro BAR MERCATO. La partita è stata molto equilibrata, le due squadre hanno approcciato alla gara nel modo giusto con il desiderio di portare a casa i tre punti, ma alla fine RADIO FIVE è stata più brava e ai gol di Cuomo e Mastronardi Fabio di BAR MERCATO, ha risposto con Colangeli, Pascolat e Simonini che le hanno garantito la vittoria.

Invece, l'equilibrio della sfida tra F.C. DE ANGELIS e LIDENSE IMMOBILIARE è rimasto tale fino al 50esimo. Le due squadre non sono riuscite a scardinare le difese avversarie e si sono dovute accontentare di dividersi la posta in palio grazie al gol di De Montis di F.C. DE ANGELIS e Ranieri di LIDENSE IMMOBILIARE. Chiude la giornata BAR KRISTAL che ottiene i tre punti beneficiando dell'assenza di ASTERA TRIPOLIS.