Lega Serie A2
Calcio a 8 - Maschile

SERIE A2: ALL BLACKS LONGARINA ALLA FASE FINALE, MANCHESTER 08 SEI SALVO

05/04/2019

Nell'ultima giornata le ultime sentenze di una grande stagione di calcio a 8

Si è concluso il campionato di serie A2 della lega di calcio a 8 targato Club Italia. Con ATLETICO PALOCCO promosso con largo anticipo, si aspettava di sapere chi avrebbe avuto accesso alla fase finali che garantiscono la possibilità di scontrarsi con le seconde e le due migliori terze degli altri gironi e continuare ad inseguire la serie A.

A ottenere il pass per le fasi finali sono stati gli ALL BLACKS LONGARINA che battendo GLAMOUR DIVISE hanno chiuso il campionato al secondo posto. I ragazzi della Longarina hanno confermato il grande stato di forma che gli ha permesso di disputare un girone di ritorno senza perdere mai e la doppietta di Scaccia e il gol di Costagliola di prepararsi al meglio per la fase finale.

Mentre, il CASTELLO DI OSTIA ANTICA chiudendo al terzo posto dovrà aspettare la fine degli altri gironi per sapere se i 31 punti fatti basteranno per risultare tra le due migliori terze e poter continuare a sognare la promozione.

Onora il campionato fino all'ultima giornata ATLETICO PALOCCO che battendo 6 a 2 SMILENJOY la condanna alla retrocessione. La posta in palio alta non ha permesso a SMILENJOY di esprimersi al meglio, la squadra è sembrava troppo nervosa e per un'avversaria del calibro di ATLETICO PALOCCO è stato un gioco da ragazzi vincere la partita. Tutto questo a vantaggio di MANCHESTER 08 che festeggia una salvezza ampiamente meritata.