Lega Serie A2
Calcio a 8 - Maschile

SERIE A2: MANCHESTER 08 E' ANCORA VIVA

29/03/2019

Ottiene tre punti che la tengono ancora in lotta per la salvezza

A una giornata dalla fine del campionato rimane accesa la lotta per non retrocedere.

A tenerla viva è MANCHESTER 08 che grazie alla vittoria per 9 a 6 contro GLAMOUR DIVISE rimane ad una sola lunghezza da SMILENJOY. Nella vittoria di questa settimana, i ragazzi di capitan Rosca hanno messo tutta la loro voglia di inseguire la salvezza fino all'ultima giornata e grazie alla buona prova di tutto il gruppo sono riusciti a conquistare la vittoria. Palade, Mirzacovschi e Stemat, tutti a segno con una doppietta, sono stati i trascinatori del MANCHESTER 08.

Continua ad onorare il campionato CASTELLO DI OSTIA ANTICA che, approfittando della sosta di ALL BLACKS LONGARINA, si è avvicinata ad un solo punto dal secondo posto dopo la bella vittoria per 5 a 3 contro KAMAFUSI. La doppietta di Di Stefano e i gol di Aiello, Giorgini e Durante le reti della vittoria dei ragazzi di Ostia Antica.

Vittoria di prestigio per F.C. ROMA LIDO ottenuta contro un ATLETICO PALOCCO apparso appagato dalla vittoria del campionato e già con la testa alla finale di Coppa Italia. I ragazzi del ROMA LIDO trascinati da un super Bonacci, autore di una quadrupletta, hanno imposto il proprio gioco agli avversari e chiuso la partita con il risultato di 9 a 5.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per vivere gli ultimi 50 minuti di questo appassionante girone Club Italia della serie A2 della Lega di Calcio a 8.