Lega Serie A2
Calcio a 8 - Maschile

AD MAIORA E MC BACON SI PRENDONO LA SEMIFINALE

07/03/2019

Grandi prove delle due squadre che accedono alle sfide decisive per l'accesso alla finale

Settimana dedicata alla Coppa Italia per la lega di calcio a 8. Gare di semifinali in serie A2 mentre in serie B decise le due squadre che affronteranno in semifinale ORIGAME FOOTBALL e ANNAMOMALE già qualificate.

Nella serie A2 il CASTELLO DI OSTIA ANTICA accede alla finalissima senza faticare, visto il ritiro della squadra GUSTO GLAM, e si troverà ad affrontare ATLETICO PALOCCO che in semifinale ha eliminato ALL BLACKS LONGARINA con il risultato di 3 a 2. Dopo aver trionfato in campionato i ragazzi di Polocco ottengono la prestigiosa qualificazione in finale di Coppa grazie ai gol di Giammetti, Davi e Sesta. Per la squadra della Longarina un'eliminazione che brucia vista la bella partita disputata, giocata alla pari contro il forte avversario, e che, con un pizzico di fortuna in più, avrebbe potuto vincere.

Nelle partite del secondo turno preliminare di serie B tanti gol e partite divertenti. Nella sfida tra DIVANO KIEV e AD MAIORA partono bene i ragazzi della capitale russa portandosi in vantaggio, pronta la reazione della squadra di capitan Piccione che ribaldava il risultato chiudendo il primo tempo in vantaggio 3 a 1. Nella ripresa accorciava subito le distanze DIVANO KIEV con una bella punizione di Pomponi, ma nel tentativo di rimonta scopriva il fianco all'avversaria che ne approfittava mettendo a segno altri due gol chiudendo la partita sul 5 a 2. In semifinale AD MAIORA affronterà ORIGAME FOOTBALL.

Il McBACON batte 4 a 0 JEWEL GAMES dopo una gara che ha messo ulteriormente in risalto la forza di una squadra capace di acquisire di settimana in settimana quella consapevolezza dei propri mezzi che l'hanno portata in testa al campionato ed ora in semifinale di coppa contro ANNAMOMALE. Mettendo a segno una doppietta Triunfo si è aggiudicato la palma del migliore in campo. Appuntamento per lunedì 25 marzo per le due partite che decreteranno le squadre finaliste della Coppa Italia di serie B.