AS Club Italia2018 2019
(Maschile)
Calcio a 8

Lega Serie A2

Archivio news 01/02/2019

SERIE A2: ALL BLACKS LONGARINA SI PRENDE IL SECONDO POSTO

La bella vittoria contro GUSTO GLAM le permette di posizionarsi subito dopo la capolista

Altra settimana di gare avvincenti per la serie A2 della Lega di Calcio a 8. Il big match tra le prime due in classifica ha, forse, definitivamente chiuso il campionato.

ATLETICO PALOCCO ha battuto 4 a 2 CASTELLO DI OSTIA ANTICA dopo una partita equilibrata nella quale alla fine ha prevalso la forza della capolista. I gol di Aiello e Gaggini non sono bastati ai ragazzi di Ostia Antica per avere la meglio sulla capolista che trascinata dal solito Pagnanelli, autore di una doppietta, ha conquistato i tre punti che le hanno permesso di distanziarsi ora di ben 14 punti dalla seconda.

Seconda in classifica che non è più CASTELLO ma bensì ALL BLACKS LONGARINA che ha battuto 8 a 7 GUSTO GLAM. La squadra di capitan Giacchetti ha saputo avere la meglio dell'avversaria dopo una gara divertente, ricca di gol e di tante disattenzioni difensive. Alla fine quel pizzico di fortuna più, necessario in queste gare, ha premiato gli ALL BLACKS. Nonostante un super Lo Presti, vero e proprio mattatore andato a segno per ben 6 volte, il GUSTO GLAM deve tornare a casa senza nessun punto.

Altra vittoria per KAMAFUSI, che si allontana dalla zona calda di bassa classifica e si piazza a soli tre punti dal secondo posto. I Gialloneri questa settimana hanno avuto la meglio su MACHESTER 08 grazie alla doppietta di Lavornia e al gol di Ponziani. La quarta sconfitta di seguito apre una crisi in casa MANCHESTER 08 dalla quale la squadra deve presto uscire fuori se non vuole mettere a repentaglio la permanenza in A2.

Pareggio che non lascia contento nessuno quello tra GLAMOUR DIVISE e F.C. ROMA LIDO. Le due squadre, scese in campo per la vittoria, alla fine si sono dovute accontentare del pareggio, che sembra giusto per quello visto nei 50 minuti. GLAMOUR DIVISE è andata due volte in vantaggio con Ruiz prima e De Prosperis dopo, ma entrambe le volte è stata raggiunta dai gol di Carbonari.

Nella prossima giornata ALL BLACKS LONGARINA dovrà difendere il secondo posto dall'attacco di KAMAFUSI che vorrà sfruttare il periodo di grande forma e continuare a vincere.