Lega Serie A2
Calcio a 8 - Maschile

SERIE A2: COLPACCIO SMILENJOY

14/12/2018

Ottiene la prima vittoria della stagione battendo la ROMA LIDO

Molte conferme e un colpo di scena nell'ultima giornata prima delle festività natalizie della serie A2 Lega di Calcio a 8.

La vetta della classifica rimane salda in mano a ATLETICO PALOCCO che passeggia contro KAMAFUSI battendola con il risultato di 10 a 1. Un gara che ha ulteriormente evidenziato, se ancora ce ne fosse bisogno, lo strapotere tecnico dei ragazzi di Palocco, una squadra costruita per puntare alla serie A che ogni settimana delizia il pubblico con prestazioni esaltanti. Pagnanelli mettendo a segno 6 gol è stato senza dubbio il migliore della partita.

La terza partita senza vittoria e la prima sconfitta della stagione aprono la crisi della ROMA LIDO. L'ex capolista non riesce più a ritrovare la brillantezza di inizio stagione e in questa giornata è stata battuta da SMILENJOY alla prima vittoria in stagione. La gara è stata molto tirata, la posta in palio era altissima, SMILENJOY voleva a tutti i costi ottenere i primi tre punti che, visto il parco giocatori a disposizione, sarebbero dovuti arrivare molto prima. Il risultato finale è scaturito dai gol di Martella e Napolitano per ROMA LIDO e dalla doppietta di Guadagno e il gol di Sestili per SMILENJOY. La sosta natalizia arriva come una benedizione per ROMA LIDO mentre SMILENJOY si augura che questa vittoria sia l'inzio di una nuova stagione.

Bella vittoria nel "derby" per ALL BLACKS LONGARINA contro CASTELLO DI OSTIA ANTICA. Le due squadre hanno dato vita ad partita divertente, dove nessuno voleva uscirne sconfitto, ma alla fine la doppietta di Gaggini non è bastata ai ragazzi di Ostia Antica per avere la meglio sulla squadra della Longarina che con i gol di Cesarini, Grozav e Lampis si è portata a casa i tre punti.

La prossima settimana sarà dedicata a recuperare le due partite rinviate per maltempo: ATLETICO PALOCCO vs GUSTO GLAM e MANCHESTER 08 vs ALL BLACKS LONGARINA dopo delle quali la classifica ci dirà per chi sarà un natale sereno e per chi meno sereno.