Lega Serie A2
Calcio a 8 - Maschile

SERIE A2: VALANGA DI GOL PER IL CASTELLO

17/11/2018

La squadra di Ostia Antica sale in vetta alla classifica

La terza giornata della Serie A2 della lega di calcio a 8 girone "Club Italia" ha evidenziato l'equilibrio tra tutte le squadre, partite mai scontate e compagini che passano, da una giornata all'altra, da pesanti sconfitte a roboanti vittorie.

L'esempio più calzante è quello del CASTELLO DI OSTIA ANTICA che, dopo la brutta sconffitta della scorsa settimana, ottiene i tre punti disputando una gran partita contro GUSTO GLAM, andandosi così a prendere la vetta della classifica. La squadra di capitan Aiello ha dominato la gara non dando scampo agli avversari, riuscendo a concretizzare quasi tutte le occasioni da rete create e il risultato di 9 a 2 finale ne è la conferma.

Appaiata a sei punti con il Castello troviamo ROMA LIDO che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su MANCHESTER 08. Dopo un primo tempo di studio tra le due squadre, la ripresa è stata scoppiettante. La tripletta di Martella della ROMA LIDO sembrava avesse indirizzato la gara in modo decisivo invece, con una bella reazione il MANCHESTER 08 si portava sul 3 a 3 dando l'impressione di avere nelle gambe la forza per puntare alla vittoria. Nel finale di gara, però, Genualdo e Carbonari trovano i due gol che garantivano la vittoria a ROMA LIDO. Cliccando su "Club Italia Eventi" potrete vedere gli Highlights della gara ripresi dal canale youtube dell'organizzazione.

Dopo la brutta partenza di stagione, finalmente il KAMAFUSI mette in luce tutte le proprie qualità. I ragazzi di capitan Ponziani battono con un sonoro 8 a 1 ALL BLACKS LONGARINA in una gara dove la tripletta di Maggio Roberto ha fatto da apripista per la vittoria finale.

Unico pareggio della settimana tra SMILENJOY e GLAMOUR DIVISE. Le due squadre sono scese in campo con il desiderio di ottenere la vittoria, ma la loro bravura alla fine si è equivalsa così da far terminare la gara con il risultato di 4 a 4. Guadagno per SMILENJOY e Olivieri per GLAMOUR DIVISE sono risultati i migliori in campo.

La prossima giornata verrà disputata tutta nella serata di martedì 20 sempre sui campi della Longarina e Aldobrandini di Ostia Antica.