RESTA SOLA LA MISTER CALCIO

06/12/2022

Dopo solo tre giornate è l'unica squadra a punteggio pieno

Non è certo già tempo di tirare le somme, ma se dopo solo tre settimane di gare la Mister Calcio è sul gradino più alto in solitaria, qualcosa vorrà pur dire.

Poco, invece, c'è stato da dire nella sfida tra la capolista e Pizza Taxi, un dominio assoluto della compagine di mister Cataloni capace di imporre il proprio ritmo fin dai primi minuti di gara. Il 6 a 0 finale è sfrutto di numerose azioni da gol, ben costruite tatticamente, finalizzate dall'ottimo Troise, autore di una tripletta e dal gemello del gol Anastasi, doppietta per lui. Chiude il tabellino il gol di Ventricini.

Sembrano aver una marcia in più rispetto allo scorso anno I Villini, che dopo la sconfitta alla prima giornata, ottengo la seconda vittoria con un'altra prestazione convincente. Guidati sempre dai gol di Patacchiola, doppietta per lui, I Villini hanno battuto 5 a 3 un ottimo Red Union non fortunatissimo nel finalizzare le occasioni create.

Mentre, il big match della settimana non ha disatteso le aspettative. Azioni spettacolari e tanti gol hanno deliziato i tanti spettatori sugli spalti e davanti le tv sintonizzati per assistere a Tappezzeria Imperatore contro As Forti. Il 3 a 3 finale lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre scese in campo per vincere. Grazie ad una doppietta Merico degli As Forti risulta il migliore in campo della partita.