Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SI ACCENDE LA LOTTA PER I PLAY OFF

22/03/2019

In serie A2 e in serie B tutte alla ricerca di un piazzamento migliore

Nei gironi Club Italia della lega di calcio a 8 a poche giornate dalla fine della regular season, dopo aver già sentenziato le vincitrici, rimane da definire le griglie dei play off e chi sarà costretto ad una triste retrocessione.

Dopo una settimana passata a festeggiare la promozione, il McBACON si presenta alla sfida contro ASTERAS troppo appagata e gli uomini di capitan Celletti non si lasciano sfuggire l'occasione aggiudicandosi l'incontro con il risultato di 4 a 1. Le diverse motivazioni sono risultate senza dubbio fondametali e la grande prova di Urso Michal, autore di una tripletta, ha permesso all'ASTERAS di aggiudicarsi i tre punti e proseguire la lotta per il secondo posto.

Seconda piazza che si tiene stretta ORIGAME FOOTBALL battendo 4 a 2 ANNAMONALE dopo una bella partita tra due delle squadre che hanno reso questo girone di serie B uno dei più appassionanti e divertenti degl ultimi anni. Ai gol di Perinelli e Raponi per ANNAMOMALE hanno risposto la doppietta di Mongiardino e i gol Del Pinto e Toader per ORIGAME FOOTBALL.

Anche in serie A2 la lotta per il secondo posto ha vissuto una settimana decisiva. ALL BLACKS LONGARINA battendo 4 a 1 CASTELLO DI OSTIA ANTICA ha consolidato la sua posizione distanziando gli avversari di ben 4 punti che a questo punto della regular season potrebbero essere decisivi. La doppietta di Mereu e i gol di Grozav e Battaglia hanno permesso agli ALL BLACKS di portarsi a casa i tre punti.