Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: E' LOTTA A DUE PER LA PROMOZIONE

27/02/2019

ORIGAME FOOTBALL rimane l'unica a poter contendere il titolo a McBACON

A tre giornate dalla conclusione del girone Club Italia del campionato di serie B della Lega di Calcio a 8, continua vincere la capolista McBACON e questa settimana la vittoria è pesantissima perchè è stata conquistata contro una diretta avversaria per il titolo, ANNAMOMALE, che ora è matematicamente tagliata fuori dal discorso primo posto. La gara ha confermato la forza del McBACON capace di rispondere al gol di Sciurpi con i gol Centofanti, Coramusi, Rizzo Federico e Stefano ed ora si trova ad un passo dalla promozione in A2.

Unica a poter ancora contendere il titolo alla capolista è ORIGAME FOOTBALL che ha inflitto la "manita" alla DIVANO KIEV preparandosi così nel modo migliore al big match di lunedì 11 marzo alle ore 21.30, al campo Aldobrandini di Ostia Antica, proprio contro McBACON per coltivare le ultime speranze di raggiungerla o perderle definitivamente.

Importante vittoria per cercare una posizione migliore in chiave play off quella ottenuta da AD MAIORA contro JEWEL GAMES. Protagonista assoluto della gara D'Ambrosio autore della doppietta che ha deciso la partita in favore di AD MAIORA.

Nella prossima settimana ci sarà uno stop al campionato per disputare le semifinali di Coppa Italia un'altra strada per poter ambire alla promozione in serie A2.