Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: LA CLASSIFICA RIMANE INVARITA

22/02/2019

Vincono tutte le prime quattro, solo il VERANO rosicchia punti

Nella quattordicesima giornata del campionato di serie B della Lega di Calcio a 8 continua la corsa alla promozione senza colpi di scena. Le prime quattro della classifica vincono agevolmente confermando che nessuna squadra mollerà fino all'ultima giornata.

IL McBACON consolida il primato infliggendo un pesante 6 a 2 alla DIVANO KIEV. Trascinata da un ottimo Rizzo Federico, autore di una tripletta, la capolista, ha dominato la gara per tutti i 50 minuti e tolto un'altra partita al raggiungimento della promozione. Nella prossima settimana l'attesissima sfida contro ANNAMOMALE sarà, quasi sicuramente, l'ultimo ostacolo al tanto ambito traguardo.

Bella vittoria per l'ASTERAS che batte 6 a 2 AD MAIORA grazie ad una grande prova di tutta la squadra capace di imporre il proprio gioco all'avversaria e portare al gol ben cinque giocatori diversi. La doppietta di Cioffi ha limitato solo i danni per AD MAIORA che con questa sconfitta vede svanire qualsiasi sogno di alta classifica.

Fa un buon passo avanti VERANO TEAM battendo con un secco 3 a 0 JEWEL GAMES e raggiungendo al quinto posto DIVANO TEAM. Il "clean sheet" della squadra di capitan Brozzolo è frutto di una bella prova difensiva abbinata ad una cinica fase offensiva. I gol di Brozzolo, Cannavale e Scaccia le marcature che hanno garantito i tre punti al VERANO TEAM.