Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: JEWEL GAMES E' ANCORA VIVA

07/02/2019

Conquista un bel pareggio contro ANNAMOMALE dimostrando di non aver mollato

Molti colpi di scena vissuti in questa ultima giornata di serie B della Lega di Calcio a 8. McBACON approfitta dei passi falsi delle inseguitrici per allungare il suo vantaggio.

La capolista ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva battendo 6 a 2 AD MAIORA dopo una gara più difficile di quanto il risultato dica, decisa dalla doppietta di Rizzo Stefano e i gol di Cabillon, Centofanti, Coramussi e Rizzo Federico. Ora McBACON dovrà esser brava ad amministrare i quattro punti di vantaggio senza credere di esser già promossa in A2.

Scivolone dell'ORIGAME FOOTBALL battuta 2 a 6 da un'ottima VERANO TEAM che trascinata da un gran Cannavale, eletto migliore in campo, si è presa la soddisfazione di battere la seconda in classifica e conquistare tre punti fondamentali per non perdere terreno dalle squadre posizionate nella zona alta della classifica. ORIGAME FOOTBALL dovrà presto dimenticare la brutta serata e cercare di riavvicinarsi alla vetta.

Importante pareggio quello ottenuto da JEWEL GAMES contro la più quotata ANNAMOMALE, non tanto per la classifica poiché non la cambia molto, ma quanto per l'iniezione di fiducia che beneficia il morale della squadra. Sarà molto utile da qui fino alla fine del campionato. ANNAMOMALE toppa una partita fondamentale che ora la distanzia dalla capolista di sette lunghezze, e a questo punto della stagione rischiano di essere troppe.

La lotta per la promozione non è certo finita, McBACON dovrà difendere con i denti il vantaggio conquistato, e le inseguitrici dovranno lottare fino all'ultima giornata per continuare ad inseguire il sogno A2.