Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: PUNTANO IN ALTO VERANO TEAM E ASTERAS

24/01/2019

Ottengono due importanti vittorie che le proiettano nella parte alta della classifica

Nella prima giornata del girone di ritorno, come poche volte era successo in questa stagione di serie B, tutto invariato nelle posizioni di vertice.

Il McBACON ha vinto agevolmente contro L'ALTRO BAR in una partita dove il divario tecnico tra le due squadre è risultato da subito troppo evidente. La capolista ha macinato gioco ed azioni da gol finalizzate dalla coppia Rizzo/Triunfo capaci di segnare nove dei dodici gol totali. Si tiene in scia della capolista ORIGAME FOOTBALL che ha battuto con un secco 4 a 0 JEWEL GAMES trascinata dalla grande prestazione di Mongiardino autore di una tripletta.

Si allontana dalla vetta ANNAMOMALE battuta per 1 a 2 da ASTERAS. Una grande prova degli uomini di capitan Celletti gli ha permesso di ottenere tre punti fondamentali che gli consente di rimanere nella zona alta della classifica. Per ANNAMOMALE una sconfitta da dimenticare quanto prima e tornare presto alla vittoria per non perdere altro terreno dal vertice.

Bella vittoria anche per VERANO TEAM ottenuta contro DIVANO KIEV dopo una partita equilibrata nella quale ha prevalso la voglia del VERANO di avvicinarsi alla parte alta della classifica. I gol di Brozzolo e Rossi hanno fissato il risultato sul 2 a 0.

Continua il gran momento dell'AD MAIORA. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite sono la dimostrazione del cambio di rotta della squadra di capitan Lupidi dopo una prima parte di stagione non all'altezza. Il 4 a 1 di questa settimana contro il MEXICO è maturato grazie alla doppietta di D'Ambrosio e ai gol di Tiberi e Tortolano.

Nella prossima giornata desta curiosità la sfida tra McBACON e VERANO TEAM dove una cercherà di difendere il primato e una di iniziare a sognare in grande. Partita assolutamente da non perdere.