Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: IN VETTA RIMANE SOLO UNA SQUADRA

07/12/2018

McBACON viene sconfitto e ORIGAME FOOTBALL resta primo da solo

Sempre più avvincente la serie B della Lega di Calcio a 8. Dura solo una giornata la coabitazione a due in vetta alla classifica. McBACON viene sconfitta e raggiunta in classifica da ANNAMOMALE dopo una partita emozionante nella quale il nuovo acquisto Viglioglia, autore di una doppietta, ha senza dubbio contribuito in modo decisivo al raggiungimento della vittoria per la squadra di capitan Zecchino.

La sconfitta del McBACON lascia sola in testa ORIGAME FOOTBALL che infligge alla DIVANO KIEV un 3 a 1 che ha evidenziato la grande forza caratteriale dei ragazzi di capitan Mongiardino e la fragilità della DIVANO KIEV negli scontri diretti. Le reti di Mongiardino, Becchin e Del Pinto hanno regalato ai tifosi dell'ORIGAME FOOTBALL la gioia del primato solitario.

ASTERAS approfitta della vittoria a tavolino contro MEXICO per rimanere nel gruppo di testa. Ora divide il secondo posto con ANNAMOMALE e McBACON e guarda la capolista 3 punti davanti.

Nelle zone basse della classifica, prima vittoria per AD MAIORA che trascinata dalla doppietta di Pavani e dai gol di Cioffi e Torquati ha la meglio per 4 a 1 su Jewel Games. Mentre, chiude la sesta giornata la bella vittoria del VERANO TEAM per 7 a 4 contro L'ALTRO BAR. I tre punti permettono così alla compagine del VERANO di avvicinarsi alle zona alte della classifica e ben sperare nel prosieugo del campionato.