Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: SEMPRE IN TESTA DIVANO KIEV

15/11/2018

Resta in vetta alla classifica dopo la bella vittoria contro Mexico

Prima settimana senza problemi per la serie B. Scese in campo tutte le 10 squadre che hanno come sogno la promozione in A2.

In attesa dei recuperi delle partite rinviate le scorse settimane, DIVANO KIEV si conferma in vetta alla classifica grazie alla bella vittoria per 3 a 1 su MEXICO. I ragazzi del "Divano" hanno saputo interpretare bene la gara e vincerla con i gol di Scabardi, Silvestri e Tassinari. MEXICO nonostante in rosa vanti giocatori del calibro di Fantozzi, Persi e Balasco si ritrova ancora a zero punti. Il mister dovrà trovare assolutamente una soluzione al più presto.

Prove di forza per ASTERAS e MCBACON che liquidano rispettivamente 5 a 1 L'ALTRO BAR e 1 a 7 AD MAIORA. Le due squadre hanno imposto il miglior tasso tecnico alle avversarie e, trascinate da Celletti Andrea l'ASTERAS e dalla coppia Rizzo/Triunfo MCBACON, conquistato agevolmente la vittoria.

Restano nel gruppo delle inseguitrici della capolista ORIGAME FOOTBALL, che guidata da bomber Mongiardino, autore di una tripletta, batte VERANO TEAM con il risultato di 3 a 1, e ANNAMOMALE che, nell'ultima partita della giornata, batte con un tennistico 6 a 2 JEWEL GAMES dopo una gara controllata per tutti i 50 minuti e nella quale Sciupi segnando una doppietta è risultato "uomo partita sky".

Nella prossima giornata occhi puntati sullo sconto di lunedì 19 ore 21.00 al circorlo sportivo Longarina tra la capolista DIVANO KIEV e ANNAMOMALE. Spettacolo garantito! Assolutamente da non mancare!