Lega Serie B
Calcio a 8 - Maschile

SERIE B: ANNAMOMALE E ORIGAME ESORDIO CON VITTORIA

09/11/2018

Le due squadre ben impressionano alla loro prima gara.

Nella seconda giornata di Serie B Lega calcio a 8 sono scese in campo anche le squadre che non avevamo potuto vedere all'opera nella prima giornata a causa del maltempo.

Tra queste, ORIGAME FOOTBALL e ANNAMOLE hanno subito messo in luce una buona organizzazione di gioco e un parco giocatori di ottima qualità. La prima squadra battendo 7 a 4 L'ALTRO BAR grazie alla prestazione a dir poco devastante di Mongiardino Alessio il quale è stato in grado di mettere a segno addirittura sei reti, mentre ANNAMOMALE ha dovuto faticare non poco per avere la meglio su MEXICO con il risultato di 5 a 3. Alla doppietta di Fantozzi e al gol di Ventricini per il MEXICO hanno risposto Sciupi con una doppietta, Milani, Piscitelli e Rapani con un gol a testa, garantendo la vittoria alla propria squadra.

Approfitta di queste prime giornate con rinvii la DIVANO KIEV che, dopo il pareggio della scorsa settimana, ottiene una bella vittoria per 4 a 2 a spese di AD MAIORA così garantendosi la momentanea vetta della classicia. Scabardi Raffaello, grazie alla doppietta messa a segno, si è garantito la palma di "uomo partita sky".

Appassionante sfida tra JEWEL GAMES e ASTERAS decisa solo da un gol di differenza dopo 50 minuti equilibrati nei quali i gol di Romagno e Schiano hanno permesso a ASTERAS di portarsi a casa di tre punti.

Lunedì 13 e martedì 14 saranno le due serate in cui si disputeranno le gare della terza giornata e dove potremo vedere se DIVANO KIEV sarà capace di difendere la vetta della classifica.