RIPARTE IL CALCIO A 8 TARGATO OVER 45

09/11/2022

Mercoledì 16 il calcio d'inizio del torneo dei "terribili vecchietti"


Tutto pronto per l'edizione 2022/23 del calcio a 8 Over 45. Da mercoledì 16 sul campo Aldobrandini e Totti Soccer inizierà la corsa per la vittoria dell'ambito campionato. 

Alla griglia di partenza subito big match tra MISTER CALCIO e AS FORTI due delle protagoniste della passata edizione che senza dubbio lo saranno anche in questa. Dopo un anno di stop, torna lo squadrone di TAPPEZZERIA IMPERATORE che per blasone e tradizione viene subito inserita tra le pretendenti alla vittoria finale. Desta molta curiosità come le succitate squadre abbiano operato nel mercato estivo per migliorare il proprio parco giocatori.

Tra le altre partecipanti PALOCCO OVER, PIZZA TAXI e I VILLINI cercheranno di dare maggior continuità ai propri risultati che nella passata edizione le hanno viste alternare prestazioni deludenti a serate esaltanti.

Chiudono il gruppo le due nuove compagini, ELECTRICS e RED UNIONS, chiamate fin da subito a far vedere se dispongono di una rosa capace di affrontare la lunga stagione.

Appuntamento al campo Aldobrandini di Ostia Antica, mercoledì 16 alle ore 20.30, per il calcio d'inizio del torneo Over 45.