Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: UN POMERIGGIO DA GRANDE

10/02/2019

OLD STARS conquista una prestigiosa vittoria contro ASTERAS

Sabato pomeriggio senza scossoni quello vissuto al circolo sportivo "Ai Pini" per il campionato "Over 45". 

Unica eccezione la bella vittoria ottenuta da OLD STARS contro la più quotata ASTERAS TRIPOLIS con il risultato di 5 a 3. Una partita divertente nella quale gli "orange" hanno saputo indirizzarla in proprio favore grazie ad una bella prova di squadra e alla grande prestazione di Bomboi, autore di una quadrupletta. La vittoria avvicina un pò OLD STARS alla parte alta della classifica e chissà che non sia stata la partita della svolta.

Il big match della 12esima giornata ha visto trionfare SPORTING con il risultato di 4 a 2 su LIDENSE IMMOBILIARE. La capolista ha ribadito al resto della classifica che sarà difficile spodestarla dalla vetta e, malgrado la buona prova della LIDENSE, è riuscita a portare a casa i tre punti. Il riconoscimento di "uomo partita sky" se lo è aggiudicato Antonelli, che nonostante l'assenza del gemello del gol Riccio, ha saputo caricarsi sulle spalle la propria squadra e, mettendo a segno una tripletta, portarla al trionfo.

Si tiene a una lunghezza dalla vetta TAPPEZZERIA IMPERATORE che divora in un sol boccone BAR KRISTALL. L'equilibrio tra le due squadre che ha entusiasmato nella scorsa stagione ha lasciato spazio ad una supremazia della TAPPEZZERIA apparsa netta durante tutta la gara e acuita dalla grande prestazione di Morandi Stefano capace di mettere a segno addirittura sei gol.

Finalmente una bella vittoria per F.C. DE ANGELIS conquistata contro POCA ROBBA con il risultato di 5 a 2. I gol di Aliberti e Valente per POCA ROBBA non sono bastati ad arginare la voglia di riscatto della compagine della macelleria che grazie alla doppietta di Ventricini e ai gol di Borocas, Chiapponi e Zeppi si è portata a casa l'intera posta in palio.