Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: DIETRO LE PRIME RESTA LIDENSE IMMOBILIARE

03/02/2019

Si tiene stretto il terzo posto battendo ASTERAS TRIPOLIS

La copiosa pioggia che si è abbattuta sul circolo sportivo "Ai Pini" non ha fermato i ragazzi del campionato Over 45.

La capolista SPORTING ha liquidato con un secco 4 a 0 POCA ROBBA mantenendo il punto di vantaggio sulla seconda. La tripletta di Antonelli ha permesso alla squadra di aggiudicarsi i tre punti e garantito al giocatore la palma del migliore in campo.

Si tiene in scia della capolista TAPPEZZERIA IMPERATORE battendo 2 a 1 F.C. DE ANGELIS dopo una gara che ha regalato emozioni inattese. I 21 punti di differenza facevano presagire ad una gara senza storia, invece F.C. DE ANGELIS ha saputo tenere testa alla più quotata avversaria, uscendo sconfitta con il minimo scarto. Al gol di Zeppi per F.C. DE ANGELIS hanno risposto i gol di Gorga e Morandi Stefano per TAPPEZZERIA IMPERATORE.

Importante vittoria per LIDENSE IMMOBILIARE contro ASTERAS TRIPOLIS che le permette di tenersi stretto il terzo posto e non allontanarsi troppo dalle prime due della classifica. La partita ha confermato la forza della squadra della nota agenzia che ha messo in mostra il solito bel gioco frutto di un'organizzazione basata più sul collettivo che sui singoli. I gol di Danese, Dettore, Mazzoni e Roma sono la conferma di quanto appena scritto.

Divertente pareggio tra BAR KRISTAL e OLD STARS. Il 4 a 4 finale lascia un pò l'amaro in bocca ad entrambe le squadre scese in campo per vincere, ma è sicuramente il risultato più giusto per quanto visto nei 50 minuti.

Prossima settimana occhi puntati sulla sfida al vertice tra LIDENSE IMMOBILIARE e SPORTING con spettatrice interessata TAPPEZZERIA IMPERATORE che se la vedrà contro BAR KRISTALL.