Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: LO SPORTING VINCE LO SCONTRO DIRETTO

16/12/2018

Infligge la "manita" all'ASTERAS e balza solo al primo posto

L'attesissima sfida tra le due squadre appaiate al primo posto ha avuto un epilogo senza storia. Lo SPORTING ha battuto ASTERAS con un netto 5 a 1 dopo una partita nella quale ancora una volta la coppia d'attacco Antonelli/Riccio ha trascinato la propria squadra alla vittoria. I due bomber restano saldi anche al primo e al secondo nella classifica marcatori del campionato. Dopo quello visto in queste prime sei giornate, la vetta per lo SPORTING è ampiamente meritata.

Raggiunge ASTERAS al secondo posto TAPPEZZERIA IMPERATORE ottendendo i tre punti battendo 7 a 1 POCA ROBBA. La squadra dei fratelli Morandi dopo un inizio di torneo difficile sembra aver trovato la strada giusta e le tre vittorie nelle ultime tre partite ne sono la conferma.

Si tiene nella zona di vertice LIDENSE IMMOBILIARE ottenendo una bella vittoria contro BAR KRISTAL con il risultato di 8 a 2. Una gara che ha evidenziato i problemi del BAR KRISTAL nel ritrovare lo spirito dello scorso anno e la forza della LIDENSE che cresce di partita in partita. La vittoria è maturata grazie alle doppiette di Cestroni, D'Innocenzo, Dettori e Mazzoni.

La sfida tra le due squadre in fondo alla classifica ha lasciato tutti scontenti. OLD STARS e F.C. DE ANGELIS avevano bisogno di una vittoria per il morale ma soprattutto per smuovere una classifica critica. La tripletta di Tumulo e il gol Coppola per F.C. DE ANGELIS e la doppietta di Di Giammarino, i gol di Bomboi e Pittarello per OLD STARS le marcature che hanno deciso il pareggio.

Sabato prossimo ultima giornata prima della pausa natalizia nella quale lo SPORTING per passare le feste in testa dovrà battere BAR KRISTAL.