Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: BELLA VITTORIA DELLO SPORTING

02/12/2018

La doppietta Ricco permette alla capolista di battere LIDENSE IMMOBILIARE

Continua il testa a testa al vertice tra SPORTING e ASTERAS. Le due squadre, appaiate a 12 punti, hanno dimostrato in questa giornata di meritare la prima posizione.

ASTERAS ha ottenuto i tre punti battendo 3 a 0 OLD STARS grazie alla doppietta di Gori e al gol di Cuello dimostrando di aver dimenticato la brutta sconfitta della scorsa settimana contro LIDENSE IMMOBILIARE. La squadra della nota agenzia immobiliare non è riuscita a ripetere l'impresa di sabato scorso e ha dovuto piegarsi alla gran giornata di Riccio che con una doppietta ha trascinato lo SPORTING alla vittoria.

Non servirà a cancellare l'incredibile finale persa nella scorsa edizione, ma TAPPEZZERIA IMMOBILIARE si prende una piccola rivincita battendo 4 a 1 BAR KRISTAL. Il protagonista assoluto della partita è stato Morandi Claudio che segnando tutti i gol della propria squadra si è aggiudicato la palma di "uomo partita sky".

Chiude la 5^ giornata la vittoria di POCA ROBBA su F.C. DE ANGELIS con il risultato di 4 a 3. La coppia Cabitza/Pacella hanno trascinato POCA ROBBA alla conquista dei tre punti che tengono la squadra nella parte alta della classifica. Non basta la gran forma del capitano ad una F.C. DE ANGELIS sciupona che deve quanto prima cambiare regime se vuole risalire la classifica.

Saranno oltre 100 i paesi collegati sabato 15 al circolo sportivo "Ai Pini" alle ore 15.00 per la super sfida tra ASTERAS e SPORTING. Chi delle due rimarrà sola in testa?