Over 45
Calcio a 7 - Maschile

OVER 45: SI FERMA LA CAPOLISTA

18/11/2018

LIDENSE IMMOBILIARE si toglie la soddisfazione di battere l'ASTERAS

Il sabato pomeriggio "Ai Pini" nelle prime tre partite ha visto incontri senza grandi emozioni e quando nella quarta partita tutti si aspettavano l'ennesima vittoria della capolista è arrivata la sorpresa.

Infatti, LIDENSE IMMOBILIARE, disputando una gran gara, ha battuto ASTERAS grazie ai gol di D'Innocenzo, Dettore e Mazzoni che hanno risposto ai gol di Celletti e Carolini dell'ASTERAS. Per LIDENSE IMMOBILIARE una vittoria che potrebbe fare da slancio per i prossimi incontri, mentre per L'ASTERAS una sconffita da dimenticare al più presto.

Lo stop della capolista ha permesso allo SPORTING di raggiungere la vetta dopo aver battuto agevolmente POCA ROBBA con il risultato di 7 a 0. Ancora una volta la coppia d'attacco Riccio/Antonelli, con 5 gol in due, hanno dimostrato che con loro li davanti nessun obiettivo è precluso per lo SPORTING.

BAR KRISTALL infliggendo la "manita" a OLD STARS ha confermato quanto di buono fatto vedere nella scorsa settimana, dimenticando così il brutto inizio di campionato. Liguori, con una tripletta, e Cesari, con una doppietta, sono risultati i protagonisti assoluti della gara, terminata con il risultato di 5 a 0.

Torna alla vittoria TAPPEZZERIA IMPERATORE e lo fa nel migliore dei modi battendo la blasonata F.C. DE ANGELIS con un secco 4 a 0. Morandi Stefano con un doppietta, Lazzari e Gulino i marcatori dell'incontro.

Nella quinta giornata desta molta curiosità sapere se LIDENSE IMMOBILITARE. dopo aver fermato la capolista, riuscirà a ripetersi contro lo SPORTING.