OVER 45: SPORTING VITTORIA DA ALTA CLASSIFICA

03/12/2021

Si aggiudica il big match della 6^ giornata trascinato da un super Riccio

In una settimana dove le squadre meglio classificate hanno confermato la loro forza contro le rispettive avversarie, tutti gli occhi erano puntati sul big match tra SPORTING e ATLETICO ROMA.

L'equilibrio che ci si aspettava tra le due squadre ha vacillato fin dai primi minuti di gioco, per poi cadere definitivamente con il trascorrere del tempo sotto i colpi di uno strepitoso Riccio, autore di 5 reti, che ha guidato lo SPORTING alla vittoria con il risultato di 8 a 0. L'ATLETICO ROMA esce malconcio dalla sfida al vertice ma sicuramente dispone di un  parco giocatori capace da poter ripartire subito.

La capolista ROMA CA8 ha confermato quanto di buono fatto vedere fino ad oggi battendo per 11 a 1 I VILLINI e mettendo in risalto un'organizzazione di gioco che migliora di settimana in settimana. Senza dubbio la palma del migliore della gara va a Marzilli autore di 6 goal.

Segue al secondo posto, con una partita in meno, la MISTER CALCIO che ha battuto per 5 a 0 INIZIATIVE NAUTICHE grazie alla doppietta di Brugnetti e ai goal di Alagna, Anastasi e Donnini. Come spesso accade, Conti della MISTER CALCIO si è aggiudicato il premio SKY del migliore in campo. Per INIZIATIVE NAUTICHE l'assenza di un portiere di ruolo non gli ha permesso di potersi giocare la gara alla pari.

A pari punti con la MISTER CALCIO troviamo AS FORTI che fa la voce grossa contro PALOCCO OVER infliggendole un pesante 10 a 0. Il risultato finale maturato dopo 50 minuti senza storia nei quali spiccano le triplette di Guida e Papi. Le brutte prestazione delle prime giornate da parte di PALOCCO OVER hanno stupito un pò gli addetti ai lavori che non considerano la rosa degli "orange" da solo un punto in classifica.

Restano ancora senza punti i DESPERADOS, ma anche in questa giornata anche a causa di tanta tanta sfortuna. Infatti, nella sfida contro PIZZA TAXI, sul risultato di 3 a 3, un doppio infornio privava i DESPERADOS di elementi fondamentali proprio nel momento decisivo della partita. Brava e cinica PIZZA TAXI ad approfittare dello sbandamento dell'avversaria e chiudere la pratica con il risultato di 7 a 3 trascinati dalla coppia Morandi/Piccinato.

Termina la 6^ giornata con la vittoria del SUPER SANTOS per 6 a 2 contro OLD STARS. La doppietta di Picchiotti non è bastata agli OLD STARS per contenere la serata di forma della compagine del famoso pallone andata a segno per due volte con Pisanelli e Gorga e una volta con Segneri e Petrica.

La prossima settimana l'attesa è tutta per la sfida tra MISTER CALCIO e SPORTING che, nonostante siano passati solo 2 mesi di gare, saprà sicuramente dirci qualcosa di più sul valore delle due compagini.