Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: SARA' FINALE MISTER CALCIO VS ALL BLACKS

30/04/2019

Grandi vittorie nelle semifinali contro le due squadre che hanno dominato la regular season

Quando tutto faceva presagire di vedere una finale tra le due squadre che hanno dominato la regular season, ecco l'ennesima conferma che nel calcio a 8 niente può essere così scontato. TENUTA PANDOLFA e RIZCAFE' steccano proprio la partita decisa, quella che le avrebbe portate in finale, ma le sconfitte non sono arrivate per opera di due squadre sprovvedute bensì per mano di due compagini che hanno saputo farsi trovare pronte nel momento fondamentale, virtù solo dei grandi club.

MISTER CALCIO per il quinto anno consecutivo si va a giocare la sfida per il titolo, come ogni anno la squadra del patron Cataloni ha messo in campo la forza di un gruppo che continua a stupire. Ora avrà l'arduo compito di invertire una statistica negativa che la vede uscire spesso sconfitta dalle finali. Nella vittoria contro RIZCAFE' protagonista assoluto è stato Osvaldini, messo spesso tra le seconde linee durante la stagione, in grado di mettere a segno una pregevole doppietta che è valsa la vittoria. La squadra di Montesi non è riuscita a mettere in campo il bel gioco espresso durante la regular season unita alla serata non positiva di alcuni leader ha portato ad una sconfitta che brucerà per molto.

Nell'altra semifinale vera ed autentica impresa degli ALL BLACKS. Dopo un primo tempo tutto di dominio della TENUTA PANDOLFA chiusosi senza reti, nella ripresa i "blancos" hanno aumentato il pressing e il gol del vantaggio di Saba Emiliano sembrava potesse indirizzare la partita in modo decisivo. Invece, è salito in cattedra Tobia che, quasi, da solo è stato in grado di tenere in apprensione la difesa avversaria, fornire l'assist per il pareggio di Auddino e, dopo l'ennesima grande giocata, costringere al fallo un difensore avversario che innervosiva il portiere avversario al punto da farsi espellere. Con l'uomo in meno TENUTA PANDOLFA iniziava a faticare, e una spettacolare punizione di Roberti portava in vantaggio gli ALL BLACKS che riuscivano a tenerlo fino alla fine. Grande soddisfazione per il gruppo di capitan Gennari alla prima finale nell'over 35.

Appuntamento ora a giovedì 2 maggio alle ore 21.30 presso il centro sportivo Longarina per la finale del campionato "Over 35" tra MISTER CALCIO e ALL BLACKS. Scontato dire, assolutamente da non perdere!!!!