Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: TENUTA PANDOLFA VINCE LA REGULAR SEASON

12/04/2019

Nell'ultima giornata i blancos approfittano della sconfitta del RIZCAFE' per mano dell'F.C. DE ANGELIS

Mentre tutti credevano che lo scontro diretto tra le prime due di lunedì 15 avrebbe deciso le sorti della regular season, nessuno aveva fatto i conti con F.C. DE ANGELIS. La squadra della macelleria nell'ultima giornata ha battuto 5 a 3 RIZCAFE' condannando così la compagine di capitan Montesi al secondo posto. La gara sin da subito ha visto F.C. DE ANGELIS prendere di sorpresa l'avversaria e con contropiedi micidiali portarsi in vantaggio. Lo svantaggio ha scosso RIZCAFE' che non è riuscita, però, a riaddrizzare la partita nonostante le numerose occasioni da gol. Alla fine la doppietta di Lodi e i gol di Pasquali, Sanfilippo e Vena hanno garantito il trionfo all'F.C. DE ANGELIS. Ora con il secondo posto per RIZCAFE' si aprono le porte della semifinale e la sfida di lunedì contro TENUTA PANDOLFA sarà, solo, un buon allenamento.

Non si lascia sfuggire l'occasione TENUTA PANDOLFA che batte 4 a 0 i RANGERS FCO e conquista la regular season. Dopo il lungo testa a testa contro RIZCAFE' proprio al fotofinish di "blancos" ottengono un riconoscimento per la grande stagione fin qui disputata, 104 gol fatti e solo 40 subiti i numeri della corazzata di mister Milia. Grande protagonista dell'ultima partita, mettendo a segno una tripletta, e trascinatore della squadra per tutto il torneo, bomber Bucri è saldamente in testa anche nella classifica marcatori.

Mentre le prime due eviteranno un turno di play off, dalla terza alla decima classificata si affronteranno in sfide dall'esito a dir poco imprevedibile, tutte gare dove mettere la mano sul fuoco sul risultato finale è un rischio che non ci sentiamo di prenderci.

La vittoria ha garantito a F.C. DE ANGELIS di chiudere il campionato al quarto posto, mentre ALL BLACKS trascinata dalla coppia Gaetano/Viviano, entrambi autori di una doppietta, hanno battuto 6 a 3 ADR CLUB garantedosi il quinto posto in classifica.

Divertente pareggio tra HOSTERIA 2.0 e BAYERN MONICA che ha visto i rosso/blu di mister Mancini sempre in vantaggio, ma prontamente sempre raggiunti da HOSTERIA 2.0. Protagonisti della gara, Guglielmo del BAYERN MONICA autore di una tripletta e Masci di HOSTERIA 2.0 autore di una doppietta. Il pareggio finale soddisfa di più HOSTERIA 2.0 perchè nella sfida nel play off, proprio contro BAYER MONICA, in virtù di una migliore classifica, permetterà alla squadra di capitan Tortora di poter beneficiare di due risultati su tre per passare il turno.

Ora il programma prevede le due gare di recupero della 20^ giornata, una la passerella tra le due squadre protagoniste nella regular season e l'altra la sfida tra ADR CLUB e RADIO FIVE che determinerà chi dovranno affrontare le due squadre nei play off. Poi, da mercoledì 17, sotto con i play off ed in bocca al lupo a tutte le squadre.