Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: LA LOTTA PER I PLAY OFF E' GIA' INIZIATA

09/04/2019

In quattro in lotta per garantirsi un posto migliore per affrontare la fase finale

A due giornate dalla fine, e due partite da recuperare, ancora tanti verdetti da definire. Mentre le prime due continuano a mietere vittime e molto probabilmente chi vincerà la regular season si deciderà nello scontro diretto di lunedì 15, sotto seguitano a scavalcarsi le quattro squadre che cercano una classifica migliore per affrontare i play off con il vantaggio di poter contare su due risultati su tre per passare il turno.

In questo momento F.C. DE ANGELIS, ad una giornata dalla fine, sembra aver in pugno il quarto posto dopo la vittoria di questa settimana contro RADIO FIVE. La squadra di capitan De Angelis ha liquidato gli avversari con un perentorio 10 a 3 maturato grazie alla grande prova di Sanfilippo e Valentino capaci di segnare da soli ben nove gol.

Salto triplo per HOSTERIA 2.0 che battendo RANGERS FCO guadagna tre posti e si assesta in quinta posizione. La vittoria non è stata semplicissima, una gara equilibrata nella quale al gol di Evacuo per i RANGERS hanno risposto i gol di Masci e Gallo che hanno permesso ai rossoblu di portare a casa tre punti importantissimi.

Mentre, il BAYERN MONICA ottiene un punticino che le serve a poco ma, vista come si era messa la partita contro la MISTER CALCIO a 8 minuti dalla fine e il calibro dell'avversaria, tutto sommato non è così male. La gara è stata molto equilibrata, le due compagini si sono affrontate cercando di non scoprire troppo le difese, due tiri da fuori area di Cabriolu e Donnini hanno portato al doppio vantaggio per la MISTER CALCIO che sembrava fosse definitivo, invece, il BAYERN MONICA non si è dato per vinto e grazie ai gol di Cioffi e Guglielmo è riuscita pareggiare la partita in extremis.

Come già accennato, continua la marcia senza freni delle prime due. TENUTA PANDOLFA continua a guardare tutti dalla vetta grazie alla vittoria per 6 a 2 contro ALL BLACKS. I blancos raggiungono la soglia dei 100 gol fatti che la dice lunga sulla forza della squadra di mister Milia. In questa gara però il protagonista non è un attaccante ma il centrocampista Geminiani che mettendo a segno una tripletta si aggiudica il riconoscimento di "uomo partita sky".

Dietro la capolista, in attesa dello scontro diretto di lunedì, RIZCAFE' ha battuto 7 a 1 ADR CLUB. Anche in questa gara il protagonista assoluto è un centrocampista, Montesi, autore di una quadrupletta utile per conquistare i tre punti e avvicinarsi alla vetta della classifica capocannonieri.

Ora solo poche ore di riposo perchè giovedì 11 si disputerà l'ultima giornata che sancirà la griglia del primo turno dei play off e se a decidere la vincente della regular season sarà lo scontro diretto di lunedì 15.