Over 35
Calcio a 8 - Maschile

HOSTERIA 2.0 E BAYERN MONICA AVANZANO

24/03/2019

Importanti vittorie delle due squadre contro dirette avversarie in lotta per i play off

Giornata senza scossoni nel campionato "Over 35". Nelle zone alte le migliori vincono senza patire, mentre la lotta alla ricerca di un piazzamento migliore per affrontare i play off si fa appassionante.

HOSTERIA 2.0 ottiene una bella vittoria contro RADIO FIVE dopo una partita ben giocata da entrambe le compagini che si sono date battaglia senza esclusioni di colpi. Alla fine la grande prestazione di Marino, autore di una tripletta, è risultata decisiva per HOSTERIA 2.0 che ha chiuso la partita sul risultato di 6 a 4.

Anche per il BAYERN MONICA tre punti importanti ottenuti contro ALL BLACKS che le permettono, anche, di scavalcare l'avvesaria in classifica. Gli uomini di capitan Fabi hanno controllato il gioco per tutti i 50 minuti, andando in vantaggio nel primo tempo con un gol di Campus servito da un assist con il contagiri di Oddi, e sfiorando più volte il raddoppio. Sfortuna e poca precisione dei rossoblu ha tenuto in bilico la partita fino alla fine, e un tiro di Gennari nei minuti di recupero poteva sentenziare un pareggio. Fortunamente per una e sfortunatamente per l'altra il pallone si è stampato sul palo regalando così la vittoria al BAYERN MONICA.

Dopo la sconfitta della scorsa settimana, RIZCAFE' scarica la rabbia accumulata contro il malcapitato RANGERS FCO che non può nulla per arginare l'avversario ferito. Uno scatenato Marenghi, in gol per ben sei volte, ha trascinato la propria squadra alla vittoria con il risultato di 12 a 1.

Anche la MISTER CALCIO veniva dalla delusione della sconfitta nello scontro diretto contro la capolista e, anche lei, non ha aspettato troppo per rifarsi andando a battere ADR CLUB con il risultato di 8 a 0. I ragazzi di via delle Canarie hanno sviluppato ottime trame di gioco riuscendo ad inserire nel tabellino marcatori ben sei giocatori diversi. Le doppiette di Aiello e Donnini hanno permesso ai due giocatori di risultate i migliori del match.

Appuntamento a giovedì 28 per la 19^ giornata che vedrà la sfida tra MISTER CALCIO vs F.C. DE ANGELIS quella con il maggior interesse per la tradizione delle due squadre.