Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: AVANTI A FORZA 7

02/03/2019

Tutte le squadre vincenti hanno inflitto sette reti alle avversarie

Giornata senza scossoni quella vissuta per il campionato "Over 35. Le quattro vittorie sono arrivate dopo partite ricche di gol che le squadre vincitrici si sono aggiudicate segnando sette gol e rispecchiando il pronostico in loro favore della vigilia.

TENUTA PANDOLFA si tiene stretta il primo posto, anche se con una partita in più sulla seconda, battendo 7 a 0 F.C. DE ANGELIS dopo una gara dominata fin dai primi minuti dal fischio d'inizio. La grande serata di Palombo capace di prendere per mano la squadra, sia dal punto di vista della costruzione del gioco, che della finalizzazione delle azioni offensive, mettendo a segno una tripletta, ha contribuito notevolmente al trionfo della TENUTA PANDOLFA.

Dopo l'inatteso stop dell'ultima partita, riprende la marcia RIZCAFE' che batte 8 a 2 RADIO FIVE. Gli uomini di capitan Menna hanno interpretato bene la gara, con un fraseggio preciso ed efficace sono penetrati nelle maglie della difesa avversaria continuamente. La tripletta di Marenghi, le doppiette di Montesi e Tiberi e il gol di Formisano i marcatori del trionfo di RIZCAFE'.

Continua il momento positivo per il BAYERN MONICA che ottiene un'importante vittoria contro ADR CLUB dopo una gara ricca di gol terminata 7 a 5 in favore dei rossoblu. La squadra di mister Mancini ha tenuto il risultato sempre dalla propria parte, ma senza mai allungare a causa della buona prova di ADR CLUB rimasta in partita fino alla fine. Cioffi e Guglielmo, entrambi a segno con una doppietta, hanno contribuito in modo tenerminante al trionfo della propria squadra, mentre Tiberi e Fontana nonostante la buona prestazione non sono riusciti ad evitare la sconfitta per ADR CLUB.

Anche per la MISTER CALCIO è arrivata una vittoria mettendo a segno sette gol. A farne le spese della grande prestazione della squadra di via delle Canarie, sono stati i RANGERS FCO apparsi meno brillanti di altre occasioni. Il brutto infortunio subito da Brugnetti, che terrà lontano dai campi per un pò, hanno spinto la società a rispolverare Osvaldini, messo fuori rosa per incomprensioni con l'allenatore. Il bomber di Dragona invece di far polemica è sceso in campo disputando una gran partita, mettendosi a disposizione del gruppo e segnando una bella doppietta. Buona la prova anche di Aiello che grazie i due gol si è aggiudicato il titolo di "uomo partita sky".

Prossima settimana tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra RIZCAFE' contro MISTER CALCIO assolutamente da vincere per entrambe le squadre con la TENUTA PANDOLFA spettatore molto interessato.