Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: VITTORIA IMPORTANTE PER LA MISTER CALCIO

24/02/2019

Si tiene in scia delle prime due spegnendo le ambizioni di vertice degli ALL BLACKS

Settimana stravolta dall'esclusione della squadra STEAUA che ha rideterminato la classifica. Alcune squadre ne hanno tratto vantaggio ma alla fine sarà sempre e solo il rettangolo di gioco a determinare le migliori.

TENUTA PANDOLFA approfitta della giornata di riposo di RIZCAFE' per superarla in classifica e prendersi la vetta. I "galacticos" hanno inflitto un sonoro 8 a 2 ad ADR CLUB grazie alla quadrupletta di Bucri, alla doppietta di Mancini ed ai gol di Geminiani e Guiducci Stefano. La buona prova di Fontana, autore di una doppietta, non è bastata ad ADR CLUB per controbattere la superiorità dell'avversaria.

Conquista una bella vittoria MISTER CALCIO che la tiene salda al terzo posto in classifica. La squadra del patron Cataloni ha battuto 4 a 2 ALL BLACKS dopo una partita equilibrata, giocata senza esclusione di colpi da entrambe le squadre, decisa dalla doppietta di Peretti e dai gol di Bianchi e Aiello.

Infila un'altra vittoria BAYERN MONICA e lo fa a discapito di RADIO FIVE con il risultato di 6 a 1. Trascinata da bomber Cioffi, autore di una doppietta e un assist, e dalla grande prova di Antonelli, doppietta anche per lui, la squadra di mister Mancini ha dominato la gara confermando quanto di buono visto nella vittoria della scorsa giornata contro la capolista. Dopo un periodo positivo incappa in una brutta sconfitta RADIO FIVE, ma le tante assenze importanti sono un alibi più che plausibile.

Nessuno esce dal campo soddisfatto nella sfida tra F.C. DE ANGELIS e HOSTERIA 2.0. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza tatticismi alla ricerca della vittoria, ma alla fine si sono dovute accontentare del pareggio. Alla doppietta di Palazzo per HOSTERIA 2.0 hanno risposto i gol di Cardella e Rocca per F.C. DE ANGELIS.

La strada verso i play off è ancora lunga e viste le belle partite che ogni settimana ci regalano le squadre, sarà sicuramente emozionante.