Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: SEMPRE DI PIU' CORSA A DUE

21/12/2018

RIZCAFE' resta prima e TENUTA PANDOLFA l'unica a tenere il passo

Arrivare a conclusioni definitive dopo solo otto giornate è sicuramente azzardato, ma in questa prima parte di "Over 35" RIZCAFE' e TENUTA PANDOLFA hanno dato l'impressione che la corsa per la vittoria della regular season riguarderà solo loro.

RIZCAFE' ha tenuto saldo il primo posto battendo 7 a 3 HOSTERIA 2.0 una squadra che fino ad oggi aveva ben figurato, ma che davanti alla capolista non è riuscita ad arginare la forza dirompente del suo attacco e si è dovuta piegare. Mattatore della serata è stato Bonanni Mario che mettendo a segno una quadrupletta ha trascinato RIZCAFE' alla vittoria. Per HOSTERIA 2.0 forse è pesata troppo l'assenza di Atzeni Fabio apparso in grande spolvero nelle ultime uscite.

A due lunghezze della capolista resta TENUTA PANDOLFA che questa settimana ha battuto 9 a 0 RADIO FIVE in una gara senza particolari spunti di interesse se non i quattro gol di Bucri che si conferma bomber di razza.

Se le prime due prendono il largo, dietro di loro è vera e propria bagarre. Sei squadre in due punti si contendono dal terzo all'ottavo posto. Una delle "colpevoli" di questo accorciamento della classifica è la MISTER CALCIO che ha battuto F.C. DE ANGELIS dopo 50 minuti entusiasmanti. La partita sembrava aver subito preso una piega definitiva nel primo tempo durante il quale i ragazzi di capitan Falappa si portavano sul 2 a 0 grazie ad una doppietta di Bianchi. Quando Sanfilippo dell'F.C. DE ANGELIS tirava fuori il rigore che poteva accorciare le distanze, qualcuno avrà pensato partita chiusa, invece no! La squadra di capitan De Angelis presa per mano da Mussoni, autore di una doppietta, ribaltava la situazione e a metà del secondo tempo si porta sul 3 a 2. La MISTER CALCIO in ginocchio e demoralizzata però non si da per vinta e a 5 minuti dalla fine riesce a pareggiare grazie all'eroe della serata Bianchi. Il pareggio galvanizza la squadra di via delle Canarie e in zona cesarini con una gran giocata il tuttocampista Conti serviva una palla d'oro a Aiello che facilmente depositava in rete per il definitivo 4 a 3.

Importante vittoria per RANGERS F.C. contro ALL BLACKS con il risultato di 2 a 1. Partita molto equilibrata tra le due squadre, al gol di Tobia degli ALL BLACKS hanno risposto i gol di Liuti e Dibisceglia che hanno permesso ai RANGERS di ottenere i tre punti. Per gli ALL BLACKS la seconda sconfitta consecutiva apre una piccola crisi, la pausa per le feste natalizie arriva nel momento giusto per gli uomini di capitan Gennari.

Si avvicina alla parte alta della classifica BAYERN MONICA che benificia dell'assenza di STEAUA per ottenere i tre punti.

Lo scontro tra ADR CLUB e NORCINERIA POLPETTA serviva alle due squadre per riuscire ad allontanarsi un po' dalla parte bassa della classifica. Ne è venuta fuori una partita incredibile, 11 gol segnati, 10 giocatori diversi andati a segno, attacchi micidiali e difese ballerine, una partita divertentissima che però a lasciato il sorriso sulle labbra solo ad ADR CLUB uscita vittoriosa con il risultato di 6 a 5.

Ora stop per la pausa natalizia, ci sarà tutto il tempo di rilassarsi e ricaricare le pile, perché dal 7 gennaio fino a metà aprile sarà una corsa senza sosta per trionfare in un campionato Over 35 mai così avvincente.