Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: RIZCAFE' SI STACCA

09/12/2018

La squadra di Montesi vince lo scontro diretto contro ALL BLACKS

Settimana di Over 35 particolarmente importante. Gli occhi erano tutti puntati sulle tre capoliste, RIZCAFE' e ALL BLACKS chiamate a scontrarsi e TENUTA PANDOLFA chiamata alla sfida con la rivale storica MISTER CALCIO.

Il big match della sesta giornata se lo è aggiudicato RIZCAFE' che, trascinata dall'estro di Montesi, autore di una tripletta, ha inflitto un pesante 6 a 2 agli ALL BLACKS incapaci di reggere l'urto dell'attacco avversario che oltre a Montesi ha visto in grande spolvero Tiberi a segno con una bella doppietta. In virtù di questa vittoria RIZCAFE' si prende il primo posto in solitario grazie anche alla MISTER CALCIO capace di fermare sul 2 a 2 TENUTA PANDOLFA.

La partita tra le due rivali storiche, finaliste nelle ultime due edizioni dell'Over 35, non ha disatteso le aspettative dei tanti tifosi accorsi sugli spalti e delle tante televisioni collegate da numerosi paesi di tutto il mondo. Nel primo tempo parte forte la MISTER CALCIO che passa in vantaggio con un bel gol dell'esordiente Viglioglia. Il vantaggio viene difeso con i denti da MISTER CALCIO e con idue interventi mostruosi del portiere Lucci: prima para un rigore a Mancini e sulla ribattuta tira fuori da dentro la porta un colpo di testa a botta sicura. Interventi resi vani però da bomber Mancini che allo scadere del primo tempo si rifà dell'errore dal dischetto e sigla l'1 a 1. Nella ripresa il vantaggio della MISTER CALCIO con un gol di Alagna fa pensare al colpaccio degli uomini di capitan Falappa, ma TENUTA PANDOLFA non è certo squadra da mollare così facilmente e grazie a Palombo raggiunge il pareggio.

Approfitta dei passi falsi delle compagini sopra di lei l'F.C. DE ANGELIS che batte 4 a 3 BAYERN MONICA e raggiunge il secondo posto. La partita è stata emozionante, le due squadre, affrontatesi a viso aperto e trascinate dai loro bomber Cioffi e Sanfilippo, entrambi autori di una doppietta, hanno cercato la vittoria fino al 50°. Qualsiasi risultato fosse uscito fuori nessuno avrebbe avuto da ridire, ma a pochi minuti dalla fine della gara, sul risultato di 3 a 3, un gran tiro di Tumulo regalava i tre punti a F.C. DE ANGELIS. Applausi meritati per lui e per tutti i giocatori scesi in campo per la bella partita disputata.

Vittoria senza patemi d'animo per RANGERS FCO che batte 6 a 0 RADIO FIVE dopo una gara condotta sempre con il pallino del gioco in mano, decisa dalla tripletta di Liuti, dalla doppietta di Rosato e dal gol di Massimi.

Anche per HOSTERIA 2.0 la sesta giornata ha regalato tre punti importanti che la proiettano nella parte alta della classifica. Il 7 a 3 rifilato a NORCINERIA POLPETTA è frutto di una buona organizzazione di gioco, che cresce con il passare delle settimane, e dalla serata di grazia di Atzeni il quale, mettendo a segno una tripletta, si è aggiudicato la palma di miglior giocatore.

Nell'ultima partita della settimana ADR CLUB la spunta 4 a 3 su STEAUA dopo una gara equilibrata nella quale la differenza è stata fatta da Tiberi Claudio, che gonfiando la rete avversaria per tre volte si è aggiudicato il riconoscimento "di uomo partita sky" e ha permesso alla sua squadra di ottenere tre punti che la tirano un po' fuori dai bassifondi della classifica.