Over 35
Calcio a 8 - Maschile

OVER 35: COLPO GROSSO DEGLI ALL BLACKS

17/11/2018

La squadra di capitan Gennari batte la MISTER CALCIO

Dopo tre giornate restano a punteggio pieno solamente tre squadre, segno del grande equilibrio di questa edizione del calcio a 8 "Over 35".

Una delle capoliste è RIZCAFE' che in questa giornata ha avuto la meglio su NORCINERIA POLPETTA con il risultato di 4 a 3 grazie all'esordio di Bonanni, autore di una doppietta, il quale si è integrato bene con Marenghi e Tiberi formando un tridente delle meraviglie. Mentre, per i ragazzi di capitan Bragelli terza sconfitta consecutiva e per l'ennesima volta di misura dopo aver disputato una buona partita. Con un pizzico di fortuna in più e continuando a giocare così i risultati arriveranno presto anche per NORCINERIA POLPETTA.

Non sbaglia un colpo TENUTA PANDOLFA in grado di liquidare ADR CLUB con un sonoro 6 a 2. La squadra della Tenuta spaventa per la costanza del proprio gioco e la cinicità sotto porta dei suoi attaccanti. Il rientro a tempo pieno di bomber Bucri, autore di una doppietta, è senza dubbio un arma in più per mister Milia.

Il risultato che ha fatto saltare il banco ai "picchettari" è stata la sconfitta della MISTER CALCIO ad opera degli ALL BLACKS. La squadra di capitan Donnini partiva subito forte portandosi in vantaggio, ma non riusciva a concretizzare le numerose ulteriori occasioni da gol create. Nel secondo tempo lo spartito non cambiava, e vedeva sempre la MISTER CALCIO con il controllo della partita ma, gli ALL BLACKS non rimanevano inermi e agendo di ripartenza risultavano micidiali quasi in ogni occasione. La gara prendeva un'altra piega e i ragazzi di capitan Gennari riuscivano a portarsi sul 5 a 4. La clamorosa traversa di Peretti allo scadere faceva capire alla MISTER CALCIO che non era la serata giusta. Al triplice fischio festa grande per i tifosi degli ALL BLACKS.

Dopo la batosta della scorsa settimana, si riprende il BAYERN MONICA grazie alla vittoria per 5 a 3 su RADIO FIVE. L'uno due iniziale messo a segno da Antonelli, di cui uno dopo una pregevole rovescita, e il gol di Guglielmo sembrava potesse far vivere al BAYERN MONICA una serata tranquilla. Invece, nel secondo tempo RADIO FIVE reagiva con forza portandosi sul 3 a 4. Ci voleva una giocata da "calcettaro" di Oddi, tiro di punta a fin di palo, per chiudere la partita in favore degli uomini di mister Mancini.

Pareggio che non soddisfa nessuno tra HOSTERIA 2.0 e F.C. DE ANGELIS. Le due squadre hanno cercato i tre punti per tutti i 50 minuti, nessuno voleva accontentarsi di dividersi la posta in palio ma alla fine si sono dovuti rassegnare. Sanfilippo per F.C. DE ANGELIS e Palazzo per HOSTERIA 2.0 grazie alle loro doppiette sono risultati i migliori delle due squadre.

Appuntamento a mercoledì 21 e giovedì 22 per le partite della quarta giornata dell'Over 35 targato Club Italia.