OVER 45: RESTANO IN DUE A PUNTEGGIO PIENO

12/11/2021

Terza vittoria e primato in classifica per MISTER CALCIO e ROMA CA8

Se dopo tre giornate sono solo due le squadre capaci di restare a punteggio pieno, la dice lunga sul valore di questa edizione del torneo over 45.

La MISTER CALCIO tiene la vetta battendo I VILLINI. Ad inizio gara un gol su rigore di LIUTI sembrava potesse essere di buon auspicio per I VILLINI, invece la rete subita ha scatenato la MISTER CALCIO che ha iniziato a macinare gioco, dominare l'avversario e segnare gol a raffica. Un Brugnetti in giornata di grazia, autore di un quadrupletta, è senza di dubbio il migliore della serata. Il 9 a 1 finale forse un risultato troppo duro per I VILLINI.

Bella vittoria dello SPORTING per 8 a 1 contro i DESPERADOS. La partita ha percorso sin da subito i binari imposti dalla squadra di Mordenti, autore di una tripletta, e il risultato non è stato mai in bilico. La doppietta di Cesaria e i gol di Manduca, Capi e Bocci gli altri gol per lo SPORTING. Gol della bandiera di Carbone per i DESPERADOS.

Divertente la sfida tra BIG CLUB e PALOCCO OVER, giocata a viso aperto dalle due squadre, ma alla fine il maggior cinismo sotto porta è risultato fondamentale. Le doppiette di Faiella e Romani i gol per BIG CLUB mentre per PALOCCO OVER in rete Ciaffaroni e Orsini.

Vittoria di misura per AS FORTI  per 2 a 1 contro PIZZA TAXI. Il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto ma la maggior voglia di 3 punti dei gialloverdi alla fine li ha premiati. Al gol di Preiti per  PIZZA TAXI hanno risposto Guida e Merigo per AS FORTI.

Prima vittoria per gli OLD STARS che hanno la meglio contro ATLETICO ROMA. Protagonista della serata Ferri, a segno per due volte, capace di guidare la sua squadra alla vittoria. Nel tabellino marcatori anche Federico per gli OLD STARS e Comaci per ATLETICO ROMA fissano il risultato finale sul 3 a 1.

Non ci resta che darvi appuntamento sempre al campo Aldobrandini di Ostia Antica per un'altra settimana di grande calcio a 8.