OVER 45: IN FINALE LE SOLITE DUE

17/07/2020

TAPPEZZERIA IMPERATORE ed F.C. DE ANGELIS si contenderanno il titolo di campione 2019/2020

Dopo la sosta forzata per motivi a tutti conosciuti, si è giunti all'epilogo del torneo di calcio a 8 "OVER 45".

Come per la scorsa edizione estiva del torneo la finalissima vedrà affrontarsi la corazzata della TAPPEZZERIA IMPERATORE e la mai doma F.C. DE ANGELIS.

La compagine della Tappezzeria dopo un girone di regolar season, con tutte vittorie e solo due pareggi, ha raggiunto la finale agevolmente liquidando ai quarti di finale gli OLD STARS con un secco 5 a 1 e nella semifinale INIZIATIVE NAUTICHE con un tennistico 6 a 3. Ora ci sarà da superare lo scoglio finalissima che negli anni passati ha lasciato più volte l'amaro in bocca ai ragazzi della TAPPEZZERIA IMPERATORE.

Quando l'aria si scalda e l'estate travolge i campi di calcio a 8 F.C. DE ANGELIS inizia a volare. Come negli anni passati, durante l'inverno la compagine della Macelleria ha sempre faticato a portare a casa risultati utili, mentre nei tornei estivi ha spesso alzato il trofeo. In questa edizione del campionato invernale allungato, ha disputato una prima parte senza brillare, giunta alla fase finale superato ai quarti RADIO FIVE solo grazie ad un miglior piazzamento nella regular season, ma si è fatta trovare pronta alla semifinale contro la temibilissima ANCORA NOI battendola 3 a 1 dopo una bella gara nella quale è risultato decisivo un eurogol di capitan Roberto De Angelis. Dalla terza finale consecutiva F.C. DE ANGELIS vorrà sicuramente uscire ancora vincitrice.

Non resta a tutti di venire al campo Aldobrandini di Ostia Antica, mercoledì 22 luglio alle ore 21.30, per gustarsi la finalissima del torneo "OVER 45".