OVER 35: MISTER CALCIO CONCEDE IL BIS

06/03/2020

La squadra di Roberto Conti bissa il successo della scorsa stagione, onore alle armi ad una Tenuta Pandolfa ormai a ciclo esaurito.

Con il risultato di 6 a 4 MISTER CALCIO difende il titolo conquistato nella passata stagione. La blasonata TENUTA PANDOLFA non è riuscita a scucire lo scudetto dal petto dei gialloblu che bissano il successo della passata stagione. La gara ha visto la MISTER CALCIO partire forte e dopo solo 8 minuti era sul 2 a 0 grazie ai gol di Bianchi e Osvaldini. TENUTA PANDOLFA potrebbe crollare ma invece reagisce con un gol di Geminiani e una perla di Bucri riporta la partita in parità. Prima della fine del primo tempo una punizione di Bianchi e un gol sottomisura di Aiello, a sfruttare un errore della difesa avvesaria, permette alla MISTER CALCIO di portarsi sul 4 a 2. Nella ripresa ci si aspetta una nuova reazione della TENUTA PANDOLFA ma così non accade, la MISTER CALCIO prende in mano la gara, domina in tutti i reparti e va a conquistare il suo secondo scudetto di seguito chiudendo la partita sul 6 a 4.

Nella finale di consolazione PAGNOTTELLA'S ha avuto la meglio su RIZCAFE' per 3 a 2 conquistando un terzo posto che rende merito al bel torneo disputato. Bianchi Fabio della Mister Calcio si è aggiudicato il titolo di capocannoniere.