OVER 45: TERMINA LA REGULAR SEASON SENZA SCOSSONI

01/03/2020

Definita la griglia della fase finale, tutto pronto per le gare ad eliminazione diretta

L'ultima giornata del campionato dei "terribili vecchietti" dell'Over 45 non ha riservato sorprese, la classifica è rimasta invariata e nelle prossime settimane le partite ad eliminazione diretta ci porteranno alla finalissima.

Non riesce il sorpasso ad INIZIATIVE NAUTICHE che non va oltre il pareggio contro F.C. DE ANGELIS. Le due squadre si sono affrontate in una gara divertente decisa dai gol di Cestroni e Tizzano per la Macelleria e dai gol di Insalaco e Troise per i Nautici. Il 2 a 2 finale permette a F.C. DE ANGELIS di chiudere la regular season al terzo posto, mentre INIZIATIVE NAUTICHE rimane al quarto. Dopo quanto visto nel corso della stagione senza ombra di dubbio le due compagini reciteranno un ruolo da protagoniste nella fase finale.

Finisce in parità anche tra OLD STARS e RADIO FIVE. Il risultato è maturato grazie ai gol di Varriale, Gomez e Santangelo per gli OLD STARS e alla doppietta di Di Iorio e al gol di De Zio per RADIO FIVE. Nei quarti di finale avranno compiti proibitivi contro squadre più blasonate ma le due compagini hanno lo spirito giusto per provare a fare il colpaccio.

Vittoria per 5 a 4 di ASTERAS TRIPOLIS su I VILLINI. I tanti gol hanno messo i risalto la bravura degli attacchi ed evidenziato qualche lacuna in fase difensiva. Alla fine una maggior precisione sotto porta ha permesso ad ASTERAS TRIPOLIS di portare a casa i tre punti e la palma del migliore in campo al suo giocatore Paciocca.

L' appuntamento ora è per giovedì 5 sempre ai circoli della Longarina e Aldobrandini per i quarti di finale.