OVER 45: SALE AL TERZO POSTO F.C. DE ANGELIS

23/02/2020

Grazie alla convincente vittoria contro OLD STARS

Ad una giornata dal termine della Regular Season continua a mietere vittime TAPPEZZERIA IMPERATORE che, nonostante il primo posto matematico, non toglie il piede dall'accelleratore ed infligge la "manita" a I VILLINI. Risultato maturato dopo una gara dominata nella quale sono andati a segno Morandi Stefano con una doppietta, Riccio, Gorga e Morandi Claudio con una rete.

Vince lo scontro diretto per aggiudicarsi il secondo posto ANCORA NOI battendo 4 a 3 INIZIATIVE NAUTICHE in un match combattutissimo che ha visto le due compagini lottare su ogni pallone fino al 50esimo. Alla fine la doppietta di Troise e il gol di Mancinelli non sono bastati a INIZIATIVE NAUTICHE per conquistare la vittoria, mentre la doppietta di Romani e i gol di De Santis e Santucci hanno permesso ad ANCORA NOI di conquistare i tre punti.

F.C. DE ANGELIS approfitta della sconfitta di INIZIATIVE NAUTICHE per superarla in classifica. La squadra della macelleria battendo 3 a 1 OLD STARS si è presa il terzo posto che ora dovrà difendere nell'ultima giornata proprio contro la squadra dei Nautici. Le premesse per una grande sfida ci sono tutte, segnatevi giorno, orario e correte al campo ad assistere alla partita.

Chiude la settimana il divertente pareggio tra ASTERAS TRIPOLIS, a segno con Cuello, Guida e Papi, e RADIO FIVE, a segno con Stefano, doppietta, e Zoppi.