OVER 35: QUARTI DI FINALE DIVERTENTI E CON TANTI GOL

20/02/2020

Vanno avanti le squadre big e RIZCAFE' fa un'impresa

Tempo di partite ad eliminazione diretta per il torneo di calcio a 8 "Over 35". Disputati i quarti di finale dove le prime tre classificate nella regular season hanno confermato i favori del pronostico, mentre quello visto nella sfida tra BAYERN MONICA vs RIZCAFE' ha confermato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quanto questo sport sia imprevedibile.

Passa il turno agevolmente TENUTA PANDOLFA battendo DESPERADOS con il risultato di 11 a 1. La squadra della Tenuta è arrivata alla fase finale in forma smagliante e con un attacco micidiale guidato dall'ariete Bucri, autore di ben sei gol, supportato dalla coppia Mancini/Guiducci, entrambi autori di una doppietta. 

Le porte delle semifinali si sono spalancate anche per la MISTER CALCIO che ha avuto la meglio su ADR CLUB con il risultato di 6 a 4. La gara ha avuto come protagonista Bianchi che con la tripletta messa a segno è risultato determinate per la vittoria della MISTER CALCIO. Uscita dal campo tra gli applausi l'ADR CLUB che ha saputo tener testa alla più quotata avversaria non mollando mai fino alla fine.

Qualificazione portata a casa anche per PAGNOTTELLA'S a spese dei BUFFALO SONYA. Nella prima parte di gara i rossoblu si sono portati sul 3 a 0 pensando che tutto fosse facile e scontato, a quel punto l'orgoglio dei BUFFALO SONYA usciva fuori riuscendo ad accorciare fino al 3 a 2. Nell'ultima parte di gara però la maggior esperienza dei PAGNOTTELA'S prendeva il sopravvento e permetteva ai rossoblu di chiudere la partita in scioltezza. Gallo con una tripletta si aggiudicava la palma del migliore in campo.

Nella sfida tra BAYERN MONICA e RIZCAFE' è sembrato che i due tempi si siano disputati in due settimane differenti. Il primo tempo tutto di marca rossoblu: difesa impenetrabile, centrocampo padrone del gioco e attacco micidiale con la coppia Cioffi/Oddi che ricordavano Balbo e Fonseca dei tempi giallorossi. Tutto questo portava al fischio finale del primo tempo il BAYERN MONICA in vantaggio per 5 a 2. Nel secondo tempo usciva dal campo il Bayern ed entrava il RIZCAFE' che trascinato da uno strepitoso Tiberi Giuliano, autore di una tripletta, vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria, dominava i secondi 25 minuti e gol dopo gol rimontava la partita fino al 6 a 5 utile per volare in semifinale. Sarà difficile per i tifosi del BAYERN MONICA accettare il blackout avuto nel secondo tempo dai propri beniamini, mentre per i tifosi del RIZCAFE' i festeggiamenti per la grande impresa sono durati tutta la notte.

L'appuntamento ora è per mercoledì 26 al Totti Sporting Club per le semifinali a partire dalle 20.30.