Trofeo SDC
Calcio a 8 - Maschile

TROFEO SDC: CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE AVANTI DI RIGORE

19/06/2018

Nei play off delle due competizioni solo una partita è stata decisa al 50°

I play off della Champions League e dell'Europa League del Trofeo SDC non potevano iniziare nel migliore dei modi. Nelle quattro partite disputate si è assistito a gare divertenti, equilibrate, e in tre delle quali si è dovuto ricorrere ai rigori per decretarne la vincitrice.

Nella Champions League tra TRATTORIA ANTICHI SAPORI e ROMA TRE i tempi regolamentari sono terminati con il risultato di 4 a 4 nei quali Cappelli e Pomponi entrambi autori di una tripletta sono stati protagonisti assoluti. Alla fine un solo rigore sbagliato ha condannato gli universitari e permesso di passare il turno a TRATTORIA ANTICHI SAPORI. Mentre, ALMANDER ha avuto la meglio su KAMAFUSI dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi con uno spettacolare 5 a 5 frutto della gran serata di Lavorgna dei KAMAFUSI, autore di una tripletta, e De Angelis di ALMANDER, autore di una doppietta. Peccato che ALMANDER ha schierato un giocatore non in regola con il tesseramento quindi KAMAFUSI vinto la partita 3 a 0 a tavolino e passato il turno.

Nell'Europa League i gol di Grassi Alessio e Risa Tiziano hanno permesso a LOLLO SOCCER di battere OSTIA 8 e passare il turno, invece tra PARK AND LEAVE e ALL BLACKS, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2, si è dovuti ricorrere ai rigori per decretare il passaggi del turno da parte di PARK AND LEAVE.

Ora, le vincenti si scontreranno per ottenere il pass per le finali, dove ad aspettarle ci saranno, in Champions SELECAO mentre in Europa GANCIO.