Trofeo SDC
Calcio a 8 - Maschile

BELLA VITTORIA DI ROMA TRE

01/06/2018

Sconfigge SMILENJOY e si mette all'inseguimento di SELECAO e TRATTORIA ANTICHI SAPORI

Una Champions League entusiasmante. I risultati della 3^ giornata sembrano mettere in chiaro le gerarchie della classifica. SELECAO e TRATTORIA ANTICHI SAPORI in lotta per il primo posto, con ROMA TRE poco dietro ad inseguirle.

TRATTORIA ANTICHI SAPORI ha conquistato i tre punti dopo una difficile partita contro KAMAFUSI, che l'ha vista avere la meglio per 3 a 2 grazie alla doppietta di De Persio e al gol di De Lio. KAMAFUSI perde una grande occasione, e i tifosi sperano che la sconfitta non lasci strascichi preoccupanti per le prossime partite.

Vittoria importate per ROMA TRE che batte 4 a 2 SMILENJOY dopo una gara ben giocare, che gli universitari hanno disputato con la grinta di chi voleva assolutamente la vittoria. Per SMILENJOY, dopo una prima fase di torneo esaltate, un altro passo falso che far pensare ad una squadra a corto di benzina nelle gambe.

SELECAO, invece, si tiene stretta la vetta della classifica beneficiando dell'assenza dell'ALMANDER.

Nella prossima giornata spicca la sfida tra ROMA TRE e SELECAO nella quale la posta in palio, a questo punto del torneo, è troppo importante per poterla lasciare all'avversaria.